FastwebFastweb Rete FissaFastwebUP

FastwebUP di Aprile 2022: nuovi premi e sconti con pacchetti UPBox e concorso UPParty

Anche per il mese di Aprile 2022, il programma fedeltà di Fastweb, denominato FastwebUP, permette di riscattare dei nuovi pacchetti UPBox con diversi sconti e vantaggi. Inoltre, è disponibile anche la nuova edizione di UPParty con nuovi premi in palio.

Come al solito, si specifica che FastwebUP è un’iniziativa gratuita, valida per clienti residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

Pacchetti UPBox di Aprile 2022

Per quanto riguarda i cosiddetti UPBox, si tratta di pacchetti riscattabili gratuitamente su MyFastweb, sia tramite app che nel sito ufficiale dell’operatore. L’operatore mette a disposizione quattro pacchetti predefiniti, ognuno composto da tre diversi vantaggi.

Questo mese, uno degli UPBox è chiamato “Tutti su per la Terra!” e si compone come di seguito:

  • Sconto del 22% sui prodotti del sito Ecovisioni, escluso Arredo sostenibile e Mobilità elettrica;
  • Sconto del 25% sullo shop online Germinal BIO, valido su una spesa minima di 25 euro;
  • Sconto del 20% sui prodotti del sito SodaStream, eccetto quelli già sotto promozione.

Un altro pacchetto FastwebUP, denominato “Lasciati coccolare!”, include invece i seguenti vantaggi:

  • Un eBook in regalo su una selezione di 3 titoli nel sito laFeltrinelli;
  • Sconto di 15 euro sui prodotti del sito MyFamily;
  • Sconto del 20% sul sito Playmobil, con spedizione gratuita per ordini da 39,90 euro.

Passando invece al terzo pacchetto di Aprile 2022, si tratta di “Emozioni in un Flash!” e prevede questi premi:

  • Un pannello fotografico 35×20 in omaggio, acquistabile sul sito Photocity e stampato su carta professionale Fujifilm;
  • Sconto di 25 euro su Booking.com, valido per prenotazioni a partire da 300 euro TTV (Total Transaction Value = prezzo camera + IVA);
  • Sconto del 30% sui prodotti nel sito O bag, valido per acquisto minimo di 75 euro.

Infine, il quarto e ultimo UPBox è denominato “Impossibile resistere!” e include i seguenti vantaggi:

  • 2 mesi gratis del corso digitale della Scuola de La Cucina Italiana;
  • Sconto del 25% sui prodotti del sito Paderno;
  • Un Box di 3 vini scontato a 29 euro nel sito Sommelier Wine Box, invece che a 45 euro.

Si ricorda comunque che in alternativa a questi bundle predefiniti, scegliendo tra i vantaggi messi a disposizione da Fastweb, il cliente può anche comporre dei pacchetti UPBox personalizzati.

Fastweb Roaming UE

Nuovi premi UPParty

Come nei mesi scorsi, sempre nell’ambito del programma FastwebUP, è possibile partecipare al concorso a premi UPParty. Ogni mese, l’operatore mette in palio premi differenti, come ad esempio quelli a tema giardinaggio di Marzo 2022.

Questa volta, ogni giorno dal 1° al 30 Aprile 2022 è possibile provare a vincere un Powerbank solare con bussola e torcia LED.

Inoltre, con l’estrazione finale del concorso, prevista entro il 31 Maggio 2022, vengono messi in palio 5 voucher “Soggiorno Responsabile Family”.

Altre info sul programma FastwebUP

Per partecipare al programma FastwebUP, i clienti dell’operatore possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional). Nel caso si fosse titolari di più contratti in abbonamento, è possibile partecipare comunque una sola volta.

Dopo aver effettuato il login a MyFastweb, tramite app o sito ufficiale dell’operatore, i clienti possono riscattare i vari premi o partecipare al concorso dedicato tramite la sezione FastwebUP.

Con questo programma fedeltà, i clienti vengono suddivisi in tre cluster di appartenenza, a seconda del numero o della tipologia di contratti sottoscritti con l’operatore: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

Il proprio cluster di appartenenza determina il numero il numero di pacchetti UPBox che è possibile riscattare durante il mese: 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.

Inoltre, per quanto concerne il concorso UPParty, in base al cluster di cui si fa parte cambia il numero di tentativi disponibili: i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.