ho.Premi e Sconti

ho. Più Passi che Giga anche ad Aprile 2022: in palio uno sconto Adidas

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga, proposta da ho. Mobile ai suoi clienti, continua a essere disponibile anche nel mese di Aprile 2022. Come previsto, il premio precedente non viene messo più in palio, ma è stato sostituito da uno sconto Adidas.

Dopo essere tornato disponibile a Marzo 2022, con in palio un mese di prova gratuita sulla piattaforma online Buddyfit, il “concorso” ho. Più Passi che Giga prosegue dunque anche questo mese, in questo caso con un nuovo premio in palio.

Nel dettaglio, si tratta di un codice promozionale valido per ottenere uno sconto del 30% sul sito ufficiale di Adidas oppure un sconto del 35% sull’app dello stesso brand.

In più, i vincitori dell’iniziativa ho. Mobile ottengono anche il 20% di extra sconto sui prodotti della sezione Outlet già in promo, presenti sia sul sito che sull’App adidas.

Il codice è utilizzabile una sola volta, previa verifica della disponibilità dei prodotti sul sito stesso al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 25 euro. In caso di ordini inferiori a 25 euro, le spese di spedizione sono a carico del cliente e visualizzate, sul sito o sull’app Adidas, nel totale dell’ordine prima di procedere al pagamento.

Come si partecipa a questa iniziativa ho. Mobile

Innanzitutto, si specifica che ho. Più Passi che Giga consiste in una sfida gratuita e facoltativa volta a incentivare lo svolgimento di attività fisica e il consumo responsabile del traffico dati.

Per partecipare alla sfida, rivolta ai clienti ho. Mobile che hanno rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni, è necessario scaricare l’app ufficiale dell’operatore, accedere alla sezione dedicata e accettare le Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Inoltre, il cliente deve anche fornire il consenso attraverso l‘app Google Fit, in caso di sistema operativo Android, o tramite l’app Salute, nel caso di iOS.

In cosa consiste la sfida di ho. Più Passi che Giga

Dopo aver completato i passaggi per l’adesione, per vincere la sfida bisogna raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga consumati.

Ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati dal cliente. Una volta conclusa la sfida, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il partecipante vince la sfida e ottiene il diritto a riscattare il premio.

Come al solito, la sfida proposta da ho. Mobile dura esattamente un mese solare, in questo caso fino dal 1° al 30 Aprile 2022.

Durante il mese successivo, ovvero dal 1° al 31 Maggio 2022, i clienti possono accedere alla sezione “ho. Più Passi che Giga” (presente all’interno dell’app ho. Mobile) per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

A tal proposito, il codice promozionale valido sul sito e sull’app Adidas, può essere usufruito sempre in quest’ultimo periodo di tempo, fino al 31 Maggio 2022 salvo proroghe.

Treedom e altri dettagli

Grazie alla collaborazione con la piattaforma web Treedom, il traffico dati “risparmiato” nell’ambito di ho. Più Passi che Giga contribuisce a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile.

Con questa iniziativa, infatti, l’operatore virtuale si impegna a piantare un albero ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti.

Sempre a proposito di iniziative legate a ho. Più Passi che Giga, per incentivare i clienti a partecipare, sia nel sito che nell’app ho. Mobile vengono consigliati diversi percorsi di varie tipologie. Nel dettaglio sono disponibili passeggiate turistiche in alcune città, camminate in “percorsi green” e sfide per chi preferisce correre.

Durante l’iniziativa, i clienti possono monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app di ho. Mobile. Inoltre, con il “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.

Si ricorda che ho. Mobile, con questa sfida mette in palio un premio differente per ogni mese solare, salvo eventuale scadenza della promo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.