VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 25 Marzo 2022: in regalo vantaggi Telepass e American Express

Nell’ambito di Happy Friday, l’iniziativa di Vodafone che regala premi ogni Venerdì, oggi 25 Marzo 2022 è possibile ottenere anche un periodo gratuito per alcuni servizi Telepass, o in alternativa la quota gratuita e altri vantaggi sulla carta Blu American Express.

Per riscattare i premi proposti da Happy Friday, i clienti devono iscriversi al programma gratuito Vodafone Happy, accedere all’app My Vodafone e aprire la sezione dedicata. Con questa iniziativa, è possibile riscattare soltanto un regalo, a scelta tra quelli proposti.

Come al solito, non è escluso che altri clienti possano scegliere premi differenti rispetto a quelli indicati. In ogni caso, il regalo può essere richiesto entro le 23:59 di oggi 25 Marzo 2022.

Vantaggi Telepass

Per tutti i nuovi clienti Telepass, con l’appuntamento Happy Friday di oggi vengono proposti 9 mesi gratuiti di Telepass Family e 9 mesi gratuiti di Assistenza Stradale solo in Italia.

Il premio può essere ottenuto anche dai clienti che hanno già un account Telepass, ma in questo caso è possibile ottenere solo i 9 mesi di Assistenza Stradale.

Per usufruire del premio dopo averlo riscattato sull’app My Vodafone (e aver ottenuto quindi il codice), in primo luogo è necessario scaricare l’app Telepass, per poi effettuare l’accesso o l’eventuale registrazione. Il cliente deve poi inserire il suo numero di telefono, cliccare su “Avanti” e poi su “Scegli il tuo piano”.

Dopo aver sottoscritto il contratto Telepass Family, si riceverà una mail che confermerà la presa in carico per l’attivazione (che richiederà circa 3 giorni).

Il codice Happy Friday ricevuto via SMS va inserito nella sezione “Menu” nell’apposito campo. Per attivare i 9 mesi gratuiti di Assistenza Stradale, il cliente deve accedere invece alla sezione “Assicurazioni”.

Come indicato da Vodafone, è possibile utilizzare il codice entro il 6 aprile 2022, senza possibilità di cumularlo con altri codici sconto. I clienti possono ricevere il dispositivo Telepass direttamente a casa, ma in questo caso è previsto il pagamento delle spese di spedizione.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone Happy Friday green

Quota gratuita e cashback con Blu American Express

Come già detto, in alternativa ai servizi Telepass gratuiti per 9 mesi, è possibile riscattare alcuni vantaggi per la carta di credito Blu American Express.

Vodafone Happy Friday offre infatti la quota della carta gratuita. Inoltre, riscattando questo premio di oggi 25 Marzo 2022, per i primi 6 mesi si riceve il 2% di cashback sulle proprie spese, mentre dal sesto mese è previsto il cashback dello 0,5%.

I clienti che scelgono questo premio, ricevono via SMS un link dedicato, da utilizzare per usufruire dei vantaggi entro il 6 Aprile 2022.

Altre info su Happy Friday e sconto con Happy Days

Come accennato, con l’iniziativa Happy Friday, Vodafone regala ai suoi clienti sconti e premi ogni Venerdì del mese, solitamente in partnership con altre aziende. Talvolta capitano anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Se il cliente dovesse perdere l’eventuale codice ricevuto via SMS, potrà comunque recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy, presente nell’app My Vodafone.

Oltre allo sconto Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono riscattare anche il premio giornaliero di Happy Days, l’iniziativa disponibile dal 23 al 30 Marzo 2022.

Quest’oggi, Venerdì 25 Marzo 2022, il premio a disposizione è uno sconto del 20% sul sito e nei negozi NonSoloSport, con eventuali spese di spedizione gratuite. Il codice dedicato offerto da Happy Days può essere utilizzato fino al 3 Aprile 2022, ma non è valido per i prodotti scontati e in promozione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.