Huawei: restyling ai Customer Service Center di Roma e Catania

Nel corso della giornata di martedì 22 marzo 2022, Huawei, società cinese impegnata nella produzione e commercializzazione di sistemi di rete e telecomunicazioni, ha annunciato di aver provveduto al rinnovamento di due centri assistenza fisici presenti sul territorio italiano.
Nel dettaglio i centri coinvolti sono quelli di Roma e Catania. In particolare, la città capitolina è pronta a ospitare una nuova struttura che sbarca in centro nei dintorni del Colosseo in via Labicana 118 e 120.
A Catania, invece, il Customer Service Center situato presso via Papale 59 ha subito un vero e proprio restyling estetico per assicurare ai clienti Huawei non solo spazi più ampi, ma anche, a detta dell’azienda di tecnologia, ulteriori nuovi servizi pre e post-vendita.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha così commentato la notizia:
Con le novità dei Huawei Customer Service Center di Roma e Catania continua ufficialmente il nostro processo di standardizzazione in Italia dei centri assistenza esclusivi in termini di struttura ed esperienza.
Abbiamo deciso di espandere l’offerta in-store anche a Roma e Catania, introducendo nuovi servizi di assistenza e coinvolgenti aree esperienziali in cui scoprire l’ecosistema dei prodotti Huawei, per soddisfare una clientela sempre molto affezionata.
Si stima che nel 2021 i tre centri Huawei italiani presenti a Roma, Milano e Catania abbiano servito più di 15.000 clienti offrendo loro supporto e assistenza a 360°.
Dalle riparazioni dei prodotti acquistati ad altri servizi dedicati, sono numerose le attività svolte all’interno dei punti fisici.
Nell’ottica di una miglioria dell’esperienza post-vendita, adesso Huawei ha deciso di investire sulle infrastrutture del centro e sud Italia per incrementarne le prestazioni. A tal proposito, a integrare il pacchetto di servizi già disponibili nei Customer Service Center di Roma e Catania, arrivano il supporto e la guida all’acquisto su prodotti a marchio Huawei.
Inoltre, nei suddetti store è possibile assistere coi propri occhi alle riparazioni dei dispositivi grazie all’Open Lab che rende gli utenti spettatori della cura del proprio smart device.
Infine, per incentivare l’afflusso presso i rinnovati Customer Service Center, Huawei mette a disposizione dei propri utenti promozioni e iniziative esclusive. Per esempio, dal 15 marzo 2022 al 16 aprile 2022, fatta eccezione per la sostituzione della batteria, nei tre centri di Milano, Roma e Catania si otterrà uno sconto del 20% sulle riparazioni fuori garanzia.
Sempre durante lo stesso arco di tempo, oltre ad essere premiati con un omaggio in caso di riparazione richiesta, i clienti potranno usufruire di prezzi dedicati per l’applicazione della pellicola protettiva per smartphone e per la sostituzione della batteria di cellulari con garanzia scaduta.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.