Distribuzione

Huawei: restyling ai Customer Service Center di Roma e Catania

Nel corso della giornata di martedì 22 marzo 2022, Huawei, società cinese impegnata nella produzione e commercializzazione di sistemi di rete e telecomunicazioni, ha annunciato di aver provveduto al rinnovamento di due centri assistenza fisici presenti sul territorio italiano.

Nel dettaglio i centri coinvolti sono quelli di Roma e Catania. In particolare, la città capitolina è pronta a ospitare una nuova struttura che sbarca in centro nei dintorni del Colosseo in via Labicana 118 e 120.

A Catania, invece, il Customer Service Center situato presso via Papale 59 ha subito un vero e proprio restyling estetico per assicurare ai clienti Huawei non solo spazi più ampi, ma anche, a detta dell’azienda di tecnologia, ulteriori nuovi servizi pre e post-vendita.

Restyling centro assistenza Huawei Catania

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia, ha così commentato la notizia:

Con le novità dei Huawei Customer Service Center di Roma e Catania continua ufficialmente il nostro processo di standardizzazione in Italia dei centri assistenza esclusivi in termini di struttura ed esperienza.

Abbiamo deciso di espandere l’offerta in-store anche a Roma e Catania, introducendo nuovi servizi di assistenza e coinvolgenti aree esperienziali in cui scoprire l’ecosistema dei prodotti Huawei, per soddisfare una clientela sempre molto affezionata.

Si stima che nel 2021 i tre centri Huawei italiani presenti a Roma, Milano e Catania abbiano servito più di 15.000 clienti offrendo loro supporto e assistenza a 360°.

Dalle riparazioni dei prodotti acquistati ad altri servizi dedicati, sono numerose le attività svolte all’interno dei punti fisici.

Restyling Customer Service Center

Nell’ottica di una miglioria dell’esperienza post-vendita, adesso Huawei ha deciso di investire sulle infrastrutture del centro e sud Italia per incrementarne le prestazioni. A tal proposito, a integrare il pacchetto di servizi già disponibili nei Customer Service Center di Roma e Catania, arrivano il supporto e la guida all’acquisto su prodotti a marchio Huawei.

Inoltre, nei suddetti store è possibile assistere coi propri occhi alle riparazioni dei dispositivi grazie all’Open Lab che rende gli utenti spettatori della cura del proprio smart device.

Restyling Huawei Customer Service Center

Infine, per incentivare l’afflusso presso i rinnovati Customer Service Center, Huawei mette a disposizione dei propri utenti promozioni e iniziative esclusive. Per esempio, dal 15 marzo 2022 al 16 aprile 2022, fatta eccezione per la sostituzione della batteria, nei tre centri di Milano, Roma e Catania si otterrà uno sconto del 20% sulle riparazioni fuori garanzia.

Sempre durante lo stesso arco di tempo, oltre ad essere premiati con un omaggio in caso di riparazione richiesta, i clienti potranno usufruire di prezzi dedicati per l’applicazione della pellicola protettiva per smartphone e per la sostituzione della batteria di cellulari con garanzia scaduta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button