Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile Creami Wow 10GB, proroga al 3 Aprile 2022: minuti, SMS e Giga a 4,99 euro al mese

PosteMobile ha fissato una nuova scadenza per Creami Wow 10GB, l’offerta a 4,99 euro al mese attivabile direttamente online, con o senza portabilità del numero.

Di recente, questa offerta era stata prorogata fino a ieri 20 Marzo 2022, per poi essere sostituita temporaneamente, per tre giorni consecutivi, dalla Creami Wow 30GB, un altro pacchetto con traffico dati maggiore allo stesso prezzo mensile.

Adesso, Creami Wow 10GB è tornata a essere disponibile nel sito ufficiale di PosteMobile, ma con nuova scadenza fissata per il 3 Aprile 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Come già detto, i nuovi clienti possono attivare l’offerta richiedendo un nuovo numero o effettuando la portabilità da un altro operatore. In entrambi i casi, il costo della SIM è ancora pari a 20 euro, di cui 10 euro di prima ricarica e 10 euro di attivazione.

Attraverso il sito dell’operatore, i nuovi clienti possono scegliere di acquistare direttamente online o tramite ricontatto telefonico, inserendo i propri dati.

Il bundle mensile di PosteMobile Creami Wow 10GB

Ogni mese, Creami Wow 10GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile. Il prezzo dell’offerta, come detto pari a 4,99 euro al mese, viene addebitato su credito residuo.

Più nel dettaglio, secondo quanto indicato da PosteMobile, questa offerta consente di attivare il piano ricaricabile Creami NEXT 1, in questo caso a un costo promozionale.

Con questo meccanismo, il bundle dati è composto da 5 Giga di base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, invece, l’erogazione avviene insieme al rinnovo, permettendo al cliente di utilizzare 10 Giga complessivi ogni mese.

Un’altra particolarità dell’offerta sono i cosiddetti credit, con i quali PosteMobile conteggia il traffico incluso nell’offerta, anche con il resto della gamma Creami.

Ciascun credit viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione. In questo caso, per il traffico dati vengono messi a disposizione 10240 credit al mese (10 Giga), mentre per chiamate ed SMS sono inclusi credit illimitati (minuti ed SMS illimitati).

Con questo meccanismo, i credit non sono validi per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate, mentre quelli non utilizzati durante il mese vengono persi definitivamente.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

PosteMobile Creami Relax

Servizi inclusi, Roaming UE e altre info

Con l’offerta Creami Wow 10GB, sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata, il servizio hotspot e il controllo del credito residuo al numero telefonico 401212.

In Roaming UE (e nel Regno Unito per ora), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede una soglia di 3,27 Giga al mese. Superato questo limite, si applica un costo di 0,30 centesimi di euro per MB, tariffato in base ai KB consumati e fino all’esaurimento del bundle nazionale.

In generale, il traffico voce incluso con Creami Wow 10GB non presenta scatto alla risposta e prevede una tariffazione al secondo.

Il traffico dati, valido tramite APN wap.postemobile.it, viene tariffato in base ai KB realmente consumati. In caso di superamento dei Giga previsti durante il mese, la connessione viene bloccata e il cliente può attivare l’opzione Giga Extra.

In quest’ultimo caso, il cliente PosteMobile ottiene 1 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro. Il Giga in questione è disponibile fino al rinnovo successivo del piano e una volta esaurito è possibile acquistarne un altro, allo stesso prezzo previsto per il primo.

Riguardo al rinnovo, in caso di credito insufficiente per il pagamento vengono applicati i seguenti costi: 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico dati, solo in caso di utilizzo.

PosteMobile, operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay, consente di navigare su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Contestualmente a Creami Wow 10GB, l’operatore ha deciso di prorogare ulteriormente anche Creami WeBack, anch’essa con scadenza al 3 Aprile 2022.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.