Spot e ComunicazioneWindTre

WindTre ha celebrato la Festa del Papà con un video per spegnere i device e dedicarsi agli affetti

In occasione della Festa del Papà di oggi, 19 marzo 2022, WindTre ha deciso di far partire l’iniziativa denominata #OFFLINEFORDAD, in cui invita le persone a spegnere il proprio smartphone per dedicarsi agli affetti.

Proprio in questa circostanza, l’operatore ha reso disponibile sul proprio canale YouTube un video che ha lo scopo di parlare di vicinanza e connessioni tra le persone (con particolare riferimento a quelle tra padri e figli), sottolineando anche l’impegno dell’azienda nel supportare un utilizzo responsabile delle tecnologie digitali.

Ecco le parole di Tommaso Vitali, Direttore Brand e B2C Marketing di WindTre, sull’argomento:

Il video “Papà” conferma un valore fondamentale per WindTre, quello della responsabilità digitale. Internet e gli smartphone sono diventati strumenti centrali nella nostra quotidianità, per studiare, lavorare e condividere, ma occorre farne un utilizzo consapevole.

Come mostra il filmato, infatti, ci sono momenti in cui serve essere offline per entrare davvero in connessione con le persone a cui vogliamo bene.

Il video è un edit del cortometraggio “Papà” di Wind pubblicato nel 2014.

Nel video ripubblicato da WindTre, della durata di 2 minuti e 8 secondi, è presente un figlio che decide di mettersi in viaggio e fare ritorno nei luoghi della sua infanzia e adolescenza, per incontrare il padre che non vede da molto tempo.

Il video si conclude con la frase “Ci sono valori che non cambiano mai, come il tempo trascorso insieme. Il tuo, oggi, dedicalo al tuo papà” e l’invito a spegnere lo smartphone per festeggiare offline questa specifica giornata.

All’iniziativa lanciata da WindTre partecipano anche alcuni influencer, che oggi rimarranno lontano da Internet e dai social per stare insieme ai loro padri.

Alcuni già clienti consumer WindTre di rete mobile, in queste ore, hanno ricevuto tramite SMS informativo o direttamente all’interno dell’app WINDTRE, la possibilità di attivare la promozione a pagamento 100 Giga Weekend per la Festa del Papà che permette di ottenere 100 Giga di traffico dati a 1,99 euro una tantum.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.