ServiziVodafoneVodafone Happy e ClubVodafone Rete Fissa

Vodafone Happy Friday propone Digital Privacy & Security Family e altri sconti

Per questo Venerdì 11 Febbraio 2022, con l’iniziativa Happy Friday di Vodafone è possibile ottenere un mese gratuito di Digital Privacy & Security Family, il servizio rivolto a proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete fissa, oltre che le SIM Vodafone della famiglia.

Per ottenere il premio, proposto ad alcuni clienti di rete fissa convergenti, come al solito bisogna iscriversi al programma gratuito Happy (nel caso non lo si abbia già fatto), accedere all’app My Vodafone e aprire la sezione dedicata all’iniziativa.

A questo punto basta cliccare su “Attiva un mese gratis”, ottenendo il servizio gratuitamente per il primo mese, poi con rinnovo a 3,99 euro mensili addebitati sulla fattura salvo disattivazione.

Digital Privacy & Security Family

Come già accennato, Digital Privacy & Security Family prevede la protezione della navigazione internet di tutti i dispositivi connessi alla linea fissa Vodafone, ma anche di tutte le SIM Vodafone mobili incluse nella propria “famiglia”.

Inoltre, sono previste anche 5 licenze per l’app “Digital P&S Antivirus” per proteggere la navigazione anche di altri 5 dispositivi, anche se questi non sono connessi ad una rete Vodafone.

In generale, il servizio comprende la protezione da malware, virus, bloccando siti web malevoli, e da email di phishing, evitando attaccho di furto d’identità.

È inclusa anche la funzionalità di Parental Control con il blocco dei siti non adatti ai più piccoli e la possibilità di impostare degli orari per l’utilizzo di internet, come anche la funzionalità di monitoraggio dei dati personali online, che consente di monitorare la propria email e conoscere se i propri dati sono stati esposti ad una violazione in relazione ai siti su cui si è creato un account.

Infine, con questo servizio si ottiene anche il cosiddetto Coach Digitale, ovvero una selezione di articoli e contenuti mensili dedicati a far conoscere i pericoli del web.

È giusto specificare che il regalo descritto è in realtà un modo di promuovere il servizio Digital Privacy & Security Family, che comunque è attivabile anche senza Happy Friday, sempre con primo mese gratis.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM macchina

Sconto Douglas e Nespresso

In alternativa a Digital Privacy & Security Family, con il nuovo appuntamento di Happy Friday vengono proposti anche altri premi, in questo caso anche per i clienti non convergenti.

Uno dei regali offerti da Vodafone è ad esempio uno sconto del 30% in tutte le profumerie Douglas o sul sito ufficiale della catena.

Come già successo a Dicembre 2021, lo sconto è valido sul prodotto scelto con il prezzo più alto. Il codice, utilizzabile solo una volta, non è cumulabile con altre promozioni o buoni ed è valido sulla maggior parte dei prodotti, ad eccezione di quelli già scontati e dei marchi Acqua di Parma, Dyson, Steampod by L’Oreal Professionnel.

Per utilizzare lo sconto è necessario possedere la Douglas Beauty Card, sottoscrivibile direttamente in cassa e nella pagina dedicata del sito.

Un secondo premio di questo Happy Friday è invece uno sconto per la macchina del caffé Nespresso Vertuo Next Dark Grey, con una selezione di 60 capsule e 2 tazze Vertuo Line.

Con questo sconto, i clienti possono acquistare il prodotto al costo di 99 euro anzichè 200,90 euro. L’offerta è disponibile nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino, mentre il codice è valido anche per le spese di spedizione.

Entrambi gli sconti sopra riportati, sia quello per profumerie Douglas che quello Nespresso, possono essere usufruiti fino al 20 febbraio 2022.

Altre info su Vodafone Happy Friday e Happy Cashback

L’iniziativa Vodafone Happy Friday regala sconti e premi a tutti i clienti dell’operatore rosso, ogni Venerdì del mese. In caso di proposte multiple, il cliente iscritto al programma Happy può scegliere soltanto uno dei premi messi a disposizione.

In alcuni casi, i regali permettono di ottenere anche 1 euro di credito Happy Cashback, visualizzabile entro 15 giorni dall’utilizzo dello sconto direttamente nell’app My Vodafone.

Con l’appuntamento di oggi 11 Febbraio 2022, il credito Happy Cashback viene offerto con lo sconto Nespresso e con il servizio Digital Privacy & Security Family. In quest’ultimo caso, tuttavia, il cliente deve continuare ad utilizzare il servizio anche dopo il primo mese.

L’iniziativa Happy Cashback permette di convertire i propri crediti in ricariche telefoniche, sconti in fattura (anche per i clienti fisso) o in una donazione a Junior Achievement. Per fare ciò, tuttavia, il cliente deve prima raggiungere la soglia minima di 5 crediti.

Al momento, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i crediti Happy Cashback possono essere accumulati fino al 31 Marzo 2022 (anche tramite Happy Black e Happy Shop), con possibilità di usufruirne entro la data del 30 Aprile 2022.

Riguardo invece a Happy Friday, si ricorda che se il cliente smarrisce il codice ottenuto via SMS, può comunque recuperarlo tramite l’app My Vodafone. Come di consueto non è escluso che per altri clienti possano esserci premi differenti da quelli sopra riportati.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button