iliadLavoro e FormazioneSpot e Comunicazione

Iliad: Luca Cinquetti racconta il punto di vista delle risorse umane in azienda

Oggi, 9 febbraio 2022, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Luca Cinquetti, HR & Facility Director, racconta il punto di vista delle risorse umane, che ha come obbiettivo la valorizzazione dei talenti e la crescita condivisa.

Nel corso del video, Cinquetti spiega che, insieme al team Human Resources e management, si occupa di definire e implementare le strategie e le risorse umane di Iliad, con l’intento di garantire sostenibilità nel breve e lungo termine.

Ciò implica la creazione di un ambiente lavorativo equilibrato, fatto di condivisione e collaborazione, che permetta alle persone che ne fanno parte di esprimere il proprio potenziale professionale e di essere loro stesse.

Quest’ultimo fattore, per l’HR & Facility Director di Iliad, è di particolare importanza nonché fonte di soddisfazione, poiché offre la possibilità di costruire rapporti professionali in cui è inclusa anche la parte personale di ogni individuo.

Una cosa particolarmente apprezzata da Luca Cinquetti in Iliad, inoltre, è quella di poter vedere in ufficio un professionista di 30 anni che funge da fonte di apprendimento nel percorso di crescita professionale dei più giovani.

Proprio per questo, l’intervistato elenca una serie di aggettivi per descrivere Iliad come un’aziendasana“, “bella” e “solare“, il tutto inserito in un contesto considerato “di grandi risultati di business“.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Luca Cinquetti Iliad

Per quanto riguarda le persone maggiormente ricercate da Iliad, Cinquetti sottolinea che le risorse più apprezzate sono quelle che mettono in crisi lo “status quo, con le loro domande e la loro curiosità, e che non si accontentano, favorendo, in questo modo, l’evoluzione.

Per l’HR & Facility Director la vera sfida di Iliad è quella di mantenere, pur continuando a crescere, la stessa velocità e semplicità di sempre, caratteristiche riscontrate sia quando il team era composto da sole 120 persone che oggi, con un gruppo di 700 risorse.

Il video, della durata di 2 minuti e 11 secondi, presenta nel titolo l’hashtag #Meetingiliad, ovvero il nome della rubrica Iliad dedicata ad alcuni esponenti dell’azienda che, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Nei video precedenti, si sono già raccontati Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication, Flavia Spera, Head of Customer Care e Giuseppe Nisticò, Head of Distribution & Logistics.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.