Offerte SmartphoneTim Rete Fissa

TIM, prodotti a rate in fattura: Airpods Pro con custodia MagSafe e nuovi tablet e smartphone

Nel suo listino dedicato ai prodotti a rate con pagamento in fattura, TIM ha recentemente introdotto tre nuovi tablet e un nuovo smartphone. Inoltre, sono stati aggiunti anche gli auricolari Airpods Pro con custodia di ricarica MagSafe.

Per tutti i nuovi prodotti, disponibili a partire da ieri 3 Febbraio 2022, il cliente deve pagare solo le rate mensili con addebito in fattura, senza alcun costo di attivazione per la rateizzazione.

L’operatore considera questi dispositivi come prodotti di fascia alta (a causa del valore maggiore di 150 euro), dunque la possibilità di procedere all’acquisto è riservata solo ai già clienti TIM di rete fissa da almeno un anno e con domiciliazione della bolletta attiva.

Le novità sono disponibili in diversi canali di vendita, come ad esempio i negozi TIM aderenti. Si precisa inoltre che ciascun prezzo è riferito soltanto alle rateizzazioni con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre per i clienti di rete mobile potrebbero esserci costi e promozioni differenti.

Nuovi tablet Samsung e Apple con TIM

Cominciando con i nuovi tablet aggiunti nel listino, di seguito si riportano prezzi e dettagli:

  • Samsung Galaxy Tab A8 al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 300 euro;
  • Apple iPad 9th 64G al costo di 17 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 510 euro;
  • Apple iPad 9th 256G al costo di 23 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 690 euro.

Per lo smartphone Samsung Galaxy Tab A8 è disponibile soltanto la colorazione Grigia, mentre i due cellulari Apple sono acquistabili nei colori Grigio siderale e Argento. In tutti i casi, il pagamento può essere rateizzato anche a 1, 6, 12, 18, 24, 36 o 48 rate.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Il nuovo smartphone e gli auricolari Airpods Pro

Come già detto, oltre ai tablet sopra riportati è stato introdotto anche un nuovo smartphone. Si tratta del Samsung Galaxy S21 FE, acquistabile dai clienti TIM di rete fissa al prezzo rateizzato di 10 euro per 30 mesi, per un costo complessivo pari a 300 euro.

Il cellulare viene proposto nei colori Gray, White, Light Violet e Light Green, anche in questo caso con possibilità di rateizzare il pagamento pure in 1, 6, 12, 18, 24, 36 o 48 rate.

Un’ultima novità viene rappresentata come già detto da gli auricolari Airpods Pro con custodia di ricarica MagSafe. Per acquistare questo nuovo prodotto del listino TIM, il cliente di rete fissa deve sostenere un costo pari a 9 euro per 30 mesi, per un totale di 270 euro.

In questo caso la colorazione disponibile sul mercato è unica. Si evidenzia inoltre che TIM permette di acquistare il prodotto anche in 1, 6, 12, 18, 24 o 36 rate.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.