LycamobileOfferte per i nuovi clienti

Lycamobile PORT IN da 5,99 euro al mese in portabilità: nuova proroga al 15 Febbraio 2022

La gamma di offerte PORT IN, proposta dall’operatore virtuale Lycamobile a tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero, è stata prorogata con una nuova scadenza fissata a Febbraio 2022.

Rispetto a prima, le offerte in questione sono infatti disponibili con una nuova scadenza, ovvero il 15 Febbraio 2022 salvo ulteriori cambiamenti.

Oltre a questa novità, non è stata introdotta nessun altra modifica alle condizioni commerciali delle offerte, denominate ancora PORT IN EST, PORT IN 7.99 e PORT IN 5.99.

Cosa offre la gamma PORT IN

Cominciando subito con i bundle inclusi ogni mese, PORT IN EST prevede ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

Inoltre, soltanto con questa offerta sono inclusi anche 100 minuti internazionali, usufruibili verso numeri di rete fissa e rete mobile dell’Unione Europea, ma anche di India, Pakistan, Bangladesh, USA, Canada.

Passando a PORT IN 7.99, in questo caso vengono messi a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

Infine, con PORT IN 5.99 si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 5,99 euro ogni 30 giorni.

Spesa iniziale e dettagli sull’attivazione

Oltre al costo della nuova SIM ricaricabile, per sottoscrivere queste offerte i clienti devono sostenere anche una prima ricarica, di importo variabile a discrezione del rivenditore.

Come già accennato, con la gamma PORT IN viene sempre richiesta la portabilità del numero, effettuabile da un qualsiasi altro operatore. Si specifica inoltre che per richiedere l’attivazione dell’offerta, il cliente deve recarsi necessariamente presso un punto vendita aderente.

In caso di portabilità in uscita verso un altro operatore (da parte di già clienti LycaMobile anche con altre offerte), per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare nessuna delle offerte PORT IN.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre info sulle offerte Lycamobile

Con queste offerte Lycamobile, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi può continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Al momento del rinnovo mensile, in caso di credito insufficiente è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore. Inoltre, il cliente deve anche inviare un SMS al numero 3333, con scritto EUEast per la PORT IN EST, P799 per la PORT IN 7.99 o P599 per la PORT IN 5.99.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un tetto mensile.

Secondo quanto riportato nel sito ufficiale di Lycamobile, il limite in questione è pari a 5,5 Giga con PORT IN EST, 4,5 Giga con PORT IN 7.99 e 3,5 Giga con PORT IN 5.99.

Sempre con scadenza al 15 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, rimangono ancora disponibili anche le offerte Italy White, con minuti, SMS e 100 Giga a 11,99 euro ogni 30 giorni, e Italy Gold, con minuti, SMS e 50 Giga a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Si ricorda che Lycamobile, operatore virtuale (Full MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.

Con tutte le offerte proposte dall’operatore, i rinnovi mensili avvengono ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. In ogni caso, l’addebito dei costi avviene in automatico.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button