CoopVoceOfferte per i nuovi clientiSpot e Comunicazione

CoopVoce ricorda ad alcuni ex clienti le offerte EVO con primo mese gratis e SIM omaggio

Da oggi, 28 gennaio 2022, l’operatore virtuale, CoopVoce, ha avviato una campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti, che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, per ricordare loro la nuova promo che permette di ottenere una SIM omaggio e il primo mese gratis, sottoscrivendo un’offerta EVO a scelta.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la promozione è disponibile fino al 9 febbraio 2022, salvo cambiamenti, sia online che nei punti vendita Coop aderenti. Ogni cliente può beneficiare della promo su un massimo di 2 linee, esclusivamente con portabilità del numero.

Queste le offerte dell’operatore virtuale interessate dalla promo:

  • CoopVoce Evo Voce & SMS (versione dall’11 gennaio 2022) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre, sono messi a disposizione 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete Tim;
  • CoopVoce Evo 30 offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete Tim a 6,90 euro mensili.
  • CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete Tim a 8,90 euro al mese.

Dopo aver attivato una delle suddette offerte, è necessario effettuare una ricarica entro il termine del primo mese, altrimenti l’offerta risulterà sospesa per 30 giorni e, per riattivarla, bisognerà ricaricare entro 30 giorni (in caso contrario, verrà disattivata).

Di seguito, il testo inviato dall’operatore virtuale ad alcuni suoi ex clienti:

CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai propri clienti! Scopri le offerte EVO di CoopVoce: fino a 100GB su rete TIM con min e SMS, zero vincoli, zero costi extra, PER SEMPRE; da 4,90 euro al mese. In più SIM e primo mese GRATIS se porti il numero in CoopVoce entro il 9 Febbraio. Info e attivazione: www.coopvoce.it o nei punti vendita Coop.

Si specifica, comunque, che la promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti CoopVoce, anche a chi non ha ricevuto il suddetto SMS. A tal proposito, l’operatore virtuale ricorda che non ha mai applicato la possibilità di modificare unilateralmente le offerte tariffarie dei già clienti, come previsto dalla normativa.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

In caso di attivazione online con spedizione a domicilio, i clienti dell’operatore virtuale possono attivare una delle offerte promozionate senza alcun contributo iniziale, normalmente pari a 9,90 euro e composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato.

Per coloro che preferiscono recarsi nei punti vendita Coop, tramite la nuova promo, viene azzerato il costo della SIM (di base pari a 10 euro). In questo caso, poi, non è prevista alcuna ricarica per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Per quanto riguarda l’attivazione online con ritiro in un “negozio” Coop, solitamente vengono applicate le stesse condizioni previste per i punti vendita.

Nella giornata di ieri, 27 gennaio 2022, la promozione online della SIM e del primo mese gratuito non era disponibile, a causa di un problema tecnico, mentre adesso la situazione si è risolta.

Dopo aver compilato tutti i dati richiesti, viene indicato che “La richiesta di spedizione della nuova SIM è stata inoltrata con successo. A breve riceverai una mail che contiene le indicazioni per poterla attivare, una volta ricevuta. Grazie per averci scelto! CoopVoce“.

CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, permette di utilizzare la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.