DistribuzioneiliadIliad FibraSpot e Comunicazione

Iliad: le novità negli Store dopo il lancio dell’offerta in fibra ottica Iliadbox

Iliad ha recentemente pubblicato sul suo profilo ufficiale YouTube un video in cui vengono mostrate le novità apportate all’interno degli Iliad Store, a seguito del lancio dell’offerta di rete fissa in fibra ottica, Iliadbox, con particolare riferimento al punto vendita di Milano.

Il video, nello specifico, mostra alcuni addetti ai lavori intenti a decorare le vetrine dello Store presente nel capoluogo della Lombardia (con la serie di “O“, che compongono le scritte “TOP” e “WOW” e che ricordano la forma del modem Iliadbox, e con la scritta “Pronti per una nuova rivoluzione?“), oltre ai led con video dedicati al lancio sul fisso, alle nuove postazioni per i modem e alle Simbox aggiornate, che permettono ai clienti interessati di attivare l’offerta in fibra ottica.

Le decorazioni degli Store si sono aggiunte alla campagna social e alle affissioni per le strade delle città, avvenute prima del lancio ufficiale di Iliad sul mercato della rete fissa.

Nel corso del video, inoltre, in cui è presente nello Store anche Giuseppe Nisticò, Head of Distribution & Logistics, vengono mostrate alcune parti della presentazione dell’offerta Iliadbox fatta lo scorso 25 gennaio 2022 dall’Amministratore Delegato, Benedetto Levi, in cui ha svelato i dettagli sui prezzi, sul modem e sulla velocità delle offerte.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliadbox è disponile per i già clienti di rete mobile, con pagamento automatico, al costo di 15,99 euro al mese, mentre per chi non lo è il prezzo aumenta a 23,99 euro mensili (sconto del 50% per clienti con disabilità). In ogni caso, il costo di installazione è di 39,99 euro una tantum.

Per attivare l’offerta, è necessario raggiungere la sezione dedicata del sito ufficiale di Iliad oppure una delle Simbox presenti anche negli Store dell’operatore.

Nello specifico, i punti vendita Iliad Store sono così distribuiti:

  • 5 a Milano in Viale Francesco Restelli 1/A (Sede Legale Iliad), Via Torino 55, Corso Buenos Aires, Centro Commerciale Carosello e Centro Commerciale Fiordaliso (Rozzano);
  • 1 a Venezia presso il Centro Commerciale Porte di Mestre;
  • 3 a Torino presso il Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco), in Piazza Castello 99 e presso il Centro Commerciale Lingotto;
  • 1 a Genova presso il Centro Commerciale Fiumara Shopping & Fun;
  • 4 a Roma in Via Cola di Rienzo 238, presso il Centro Commerciale Roma Est, la Galleria Commerciale Porta di Roma e al Centro Commerciale Euroma2;
  • 1 a Napoli in Via Toledo 103/104;
  • 1 a Catania presso la Galleria Commerciale Porte di Catania;
  • 2 a Bari, in Piazza Umberto I al numero civico 4 e presso il Parco Commerciale Casamassima, in Via Noicattaro 2 (Casamassima);
  • 1 a Bologna, in Via Indipendenza civico 23 C/D;
  • 1 a Campi Bisenzio (Firenze), presso il Centro Commerciale I Gigli;
  • 1 a Palermo, in Piazza Giuseppe Verdi al numero civico 60/61;
  • 1 a Modena, presso il Centro Commerciale Grandemilia;
  • 1 a Quartucciu (Cagliari), presso il Centro Commerciale Le Vele Millennium;
  • 1 a Pescara in Via Firenze 309, angolo Corso Umberto I.

Il modem, che è stato presentato anche sul profilo ufficiale Instagram dell’operatore, con un apposito video dedicato, è in comodato d’uso gratuito ed è progettato e testato per durare almeno 10 anni.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.