TimTim Party

TIM Party Quiz Glaciale: in palio un tour in motoslitta e prodotti a tema invernale

Con il programma fedeltà gratuito di TIM, ovvero TIM Party, attualmente e fino al 31 Gennaio 2022, salvo eventuali proroghe, è possibile partecipare al nuovo concorso “Quiz Glaciale”, con in palio anche un tour in motoslitta.

Con questo concorso lanciato oggi 21 Gennaio 2022, l’assegnazione dei premi è suddivisa in due modalità, instant win e tramite estrazione finale.

In entrambi i casi, per ottenere la possibilità di vincere i premi in palio, i clienti TIM devono iscriversi a TIM Party (o effettuare il login se già registrati) e cliccare sul banner dedicato al concorso. In questo modo si viene reindirizzata alla pagina ufficiale dell’iniziativa, nella quale bisogna cliccare sul tastoPartecipa, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.

Successivamente, il cliente visualizzerà un’altra pagina dedicata, con all’interno un tasto per partecipare al mini-game “Quiz” sul tema “Montagna/Invernale”. A questo punto, il cliente dovrà rispondere correttamente alla domanda posta, scegliendo una delle tre risposte disponibili.

Modalità instant win

Soltanto in caso di risposta corretta, il partecipante otterrà l’accesso alla modalità instant win, ovvero un sistema casuale che comunica l’eventuale vincita immediatamente.

L’esito della giocata verrà infatti mostrato tramite un messaggio a video, che in caso di vincita consentirà di accedere alla schermata di accettazione del premio. A questo punto, il partecipante dovrà inserire i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo per la spedizione del premio.

A tal proposito, si specifica che con questa modalità di assegnazione i premi in palio sono i seguenti:

  • 110 Fitness band Vivofit 4 black, dal valore commerciale di 79,99 euro cadauno (inclusa IVA);
  • 33 racchette da neve Trient, dal valore commerciale di 107 euro cadauno (inclusa IVA).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

quiz glaciale TIM Party

Quante volte possono partecipare i clienti TIM

Ciascun cliente TIM Party può partecipare al concorso ogni giorno, per tutta la durata dell’iniziativa. Inoltre, in base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, è previsto anche più di un tentativo giornaliero.

Di seguito si riportano i cluster con relativo numero di chance:

  • Cluster 1 (un tentativo) con clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 (due tentativi) con clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 (tre tentativi) con clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 (cinque tentativi) con clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect e TIM Smart.

Ogni cliente può aggiudicarsi un solo premio al giorno, ma in caso di vincita potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere nuovamente. Nel caso si fosse intestatari di più linee telefoniche TIM, è possibile vincere un premio al giorno per ciascuna linea.

Si specifica inoltre che con la prima giocata di ogni giorno, ciascun partecipante ottiene anche un badge per Party Collection, un altro concorso che attualmente consente di vincere un viaggio in Namibia.

Come funziona l’estrazione finale

Tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato al concorso, entro il 30 Aprile 2022 avverrà l’estrazione finale con in palio un tour in motoslitta.

Il nominativo di ciascun cliente sarà presente nel database tante volte quanti saranno stati i giorni in cui ha partecipato al concorso, quindi fino a un massimo di 10 possibilità. Inoltre, tutti i clienti che alla data del 31 Gennaio 2022 avranno il servizio TIM Unica attivo, raddoppieranno le proprie possibilità di partecipare all’estrazione finale per la relativa linea.

Il tour in palio, dal valore commerciale di 770 euro (inclusa IVA), include vari servizi per due persone. In primo luogo è prevista un’escursione sulla neve con una singola motoslitta (con conducente e passeggero), dalla durata di circa 60 minuti e con guida del centro escursioni.

A questa si aggiungono poi il pranzo, la cena in rifugio, la colazione a buffet e il soggiorno di una notte in hotel quattro stelle, presso una destinazione a scelta tra Sauze di Cesana (TO), Passo del Tonale (BS) e Madesimo (SO).

Come indicato nel regolamento del concorso, la fruizione del tour potrà essere effettuata in qualsiasi data, esclusi periodi di alta stagione ed in concomitanza di ponti e festività.

Altri dettagli sul concorso di TIM

I vincitori del premio riceveranno la comunicazione di vincita tramite email, entro 30 giorni dalla data di estrazione finale. Per confermare l’accettazione del premio, il cliente dovrà compilare un apposito form entro 14 giorni dalla comunicazione.

A prescindere dalla modalità, instant win o estrazione finale, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Il concorso è rivolto sia ai clienti di rete mobile con numerazione in abbonamento o ricaricabile, che ai clienti di rete fissa con contratto residenziale. In entrambi i casi, per partecipare è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button