VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: anche uno sconto De’Longhi tra i nuovi premi del 21 Gennaio 2022

Anche durante questo Venerdì, 21 Gennaio 2022, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy possono riscattare i nuovi premi della settimana, offerti gratuitamente dall’operatore nell’ambito dell’iniziativa Happy Friday.

Come nei precedenti appuntamenti, ciascun cliente può ottenere soltanto un premio in regalo, questa volta a scelta tra un abbonamento a Virgin Active Revolution e uno sconto su alcuni prodotti De’Longhi.

Abbonamento digitale a Virgin Active Revolution

Scegliendo l’abbonamento alla piattaforma di allenamento digitale Virgin Active Revolution, i clienti Vodafone ottengono 3 mesi gratuiti per usufruire dei contenuti disponibili. A partire dalla quarta mensilità, l’abbonamento si rinnova al prezzo vigente (attualmente 14,90 euro al mese), salvo disattivazione.

Per usufruire del periodo gratuito, dopo aver ottenuto il codice con Happy Friday è necessario accedere alla pagina dedicata del sito Virgin Active Revolution, selezionare la formula mensile e cliccare su “Vado al checkout”.

A questo punto, il cliente deve inserire il codice nel campo dedicato e completare l’acquisto. Lo sconto è usufruibile entro il 30 Gennaio 2022, ma non è cumulabile con altre promo in corso.

L’abbonamento a Virgin Active Revolution comprende workout guidati da Live Trainer, una libreria di oltre 2.500 corsi suddivisi in 10 categorie di allenamento e contenuti esclusivi offerti solo dalla piattaforma, come ad esempio le Series a episodi e i Podcast audio. Inoltre, nell’abbonamento digitale è compreso un ingresso al mese in un club Virgin Active.

Sconto su prodotti De’Longhi

Come già accennato, in alternativa al premio sopra riportato è possibile scegliere uno sconto del 20% su alcuni prodotti De’Longhi.

Per utilizzare lo sconto, il cliente deve accedere alla pagina dedicata con il catalogo apposito, composto da macchine per caffè in chicchi, macchine da caffè manuali e prodotti per la cottura. Prima di procedere con il pagamento, bisogna inserire il codice ottenuto con Happy Friday.

Anche in questo caso, i clienti Vodafone possono usufruire del codice entro il 30 Gennaio 2022. Si specifica inoltre che le spese per la spedizione vengono rese gratuite.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone Happy Cashback

Vodafone Happy Cashback

Con entrambi i premi indicati, Vodafone permette di ottenere anche 1 euro di credito Happy Cashback, inserito nel saldo entro 15 giorni dall’utilizzo dello sconto.

Grazie all’iniziativa Happy Cashback, una volta raggiunta la soglia minima di 5 crediti (accumulabili anche tramite Happy Black e Happy Shop), questi si possono convertire in ricariche telefoniche, sconti in fattura (anche per i clienti fisso) o in una donazione a Junior Achievement.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i crediti Happy Cashback possono essere accumulati fino al 31 Marzo 2022, con possibilità di usufruirne entro il 30 Aprile 2022.

Info su Vodafone Happy Friday

Come di consueto, si ricorda che Vodafone Happy Friday è un’iniziativa che offre sconti e premi ogni Venerdì del mese, generalmente in partnership con altre aziende.

Per ottenere i vantaggi proposti ogni settimana, il cliente deve essere iscritto come già detto al programma gratuito Happy. Soddisfatto questo requisito, attraverso l’app My Vodafone è possibile accedere alla sezione dedicata, denominata Vodafone Happy.

All’interno di questa sezione dell’app, il cliente dell’operatore rosso può richiedere l’apposito codice relativo al premio scelto, ma soltanto entro le 23:59 dello stesso Venerdì.

In caso di eventuale smarrimento del codice, è possibile comunque recuperarlo sempre dall’app My Vodafone, tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy. Come sempre non è escluso che possano venire proposti anche regali differenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.