WinDayWindTre

WindTre, WinDay del lunedì: buono spesa Penny Market o App Coyote Premium con buono benzina

Oggi lunedì 3 gennaio 2022 alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma WINDAY riceveranno per il premio WinLunedì un coupon di 10 euro da usare nei punti vendita Penny Market.

Altri cliente invece potranno ricevere 2 mesi gratis di APP COYOTE PREMIUM con 10 euro di buono benzina ENI in omaggio.

WinDay è il programma di fidelizzazione del brand unico WindTre che offre ai clienti di rete fissa e/o rete mobile aderenti dell’operatore, degli sconti e dei regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per prendervi parte, bisogna scaricare l’applicazione WINDTRE e registrarsi gratuitamente.

Il buono sconto di 10 euro Penny Market è sfruttabile in tutti i punti vendita del territorio con le insegne “Penny“, “Penny Market” e “Penny Express“.

E’ valido solo una volta, su una spesa minima di 50 euro, presentando la propria PENNY CARD, sottoscrivibile gratuitamente in cassa. La promo termina il 16 gennaio 2022, salvo cambiamenti.

Dalla promozione sono esclusi i premi della collezione, le ricariche telefoniche, le gift card, le carte prepagate, i cofanetti Emozione3, le Magic Box Too Good To Go e le cassette “Ancora più buoni frutta e verdura“.

WindTre WinDay

Chi riceve 2 mesi gratis di App Coyote Premium, l’app per viaggiare in Italia e in Europa, visualizzerà una pagina dedicata per ottenere il premio.

Il cliente dovrà successivamente scaricare l’app Coyote Premium dallo store del device (l’app è compatibile con CarPlay o Android Auto).

Per ottenere il buono benzina, se viene proposto da WinDay, il cliente che ha aderito alla promozione deve inviare una email all’indirizzo: servizioCoyote@coyote-group.com, comunicando il codice cliente (ID Coyote) e il codice promozionale WINDAY. Il codice coupon scade il 16 Gennaio 2022.

I premi citati potrebbero essere riproposti anche sabato 8 gennaio 2022, grazie all’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button