Offerte SmartphoneTim Fisso

TIM: prezzo ridotto per iPhone 13 mini e nuovo colore per uno Xiaomi con rate in fattura

Per i clienti TIM di rete fissa, il listino dedicato agli smartphone e ai prodotti a rate venduti dall’operatore, acquistabili con pagamento in bolletta, è stato aggiornato con l’introduzione di un nuovo prezzo per iPhone 13 mini e un nuovo colore per un cellulare Xiaomi.

Le novità sono disponibili a partire dal 20 Dicembre 2021 in diversi canali di vendita, come ad esempio i negozi TIM aderenti.

Nuovo costo per iPhone 13 mini

Come già accennato, una delle modifiche riguarda il prezzo dello smartphone iPhone 13 mini marchiato Apple, precedentemente acquistabile al costo di 33 euro al mese per 30 mesi (per un totale di 990 euro).

In seguito all’aggiornamento del listino, per i clienti TIM di rete fissa che richiedono la rateizzazione in bolletta sono previste invece 30 rate mensili da 32 euro ciascuna, per un prezzo complessivo pari a 960 euro e rateizzabile anche a 1, 12, 24, 36 o 48 rate.

Come in precedenza, il cellulare è disponibile soltanto nel modello con 256GB di memoria interna, mentre le colorazioni sono Mezzanotte, Blue, Rosa, Rosso e Galassia.

Si segnala inoltre che sono ancora disponibili anche gli altri smartphone della stessa gamma, ovvero iPhone 13 Pro Max 256GB a 47 euro al mese per 30 mesi, iPhone 13 Pro Max 128GB a 43 euro al mese per 30 mesi, iPhone 13 Pro 128GB a 40 euro al mese per 30 mesi, iPhone 13 256GB a 35 euro al mese per 30 mesi e iPhone 13 128GB a 31 euro al mese per 30 mesi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM tabaccai TIMVISION

Xiaomi Mi11 Lite New Edition

Un’altra novità è come già detto un nuovo colore per uno smartphone del brand Xiaomi, nello specifico lo Xiaomi Mi11 Lite New Edition.

Alle colorazioni Nero, Bianco, Rosa e Blue si è aggiunto infatti il Verde Menta, disponibile allo stesso prezzo previsto per gli altri colori.

Nel dettaglio, il costo da sostenere per l’acquisto con pagamento in bolletta è pari a 5 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 150 euro rateizzabile anche a 1, 6, 12, 18, 24, 36 o 48 rate.

Altri dettagli sull’acquisto a rate con TIM

A prescindere dal prodotto scelto, l’acquisto può essere effettuato anche con consegna a domicilio gratuita. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione della rateizzazione, dunque è necessario pagare solo le rate indicate con addebito in fattura.

Per i prodotti di fascia alta (ovvero quelli con valore maggiore di 150 euro) la possibilità di procedere all’acquisto è riservata solo ai già clienti TIM di rete fissa da almeno un anno e con domiciliazione della bolletta attiva.

Si precisa infine che i costi mensili riportati per gli smartphone sono riferiti soltanto alle rateizzazioni con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre per i clienti di rete mobile potrebbero esserci prezzi e promozioni differenti.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button