Regalo Per TeWindTre

WindTre: aumento dei Giga per un mese ad alcuni clienti, prezzo mensile invariato

A partire dal rinnovo successivo al 20 Dicembre 2021, alcuni clienti WindTre riceveranno un aumento ai Giga mensili senza alcuna variazione al costo della loro offerta, tuttavia il quantitativo maggiorato di traffico dati sarà disponibile solo per un mese.

Per annunciare ai clienti selezionati di questa novità, in queste ore WindTre sta inviando loro un SMS informativo, specificando il numero totale di Giga che verranno messi a disposizione.

In questa iniziativa sono coinvolti principalmente alcuni già clienti WindTre che hanno attivato una nuova sim di recente, che quindi non possono subire modifiche unilaterali, ma solo azioni di caring.

Il messaggio inviato da WindTre

Secondo quanto riportato nel messaggio, la variazione al bundle dati verrà annullata dal rinnovo successivo al 20 Gennaio 2022. A partire da questa data, infatti, l’offerta tariffaria del cliente tornerà automaticamente alle sue attuali condizioni commerciali.

Si riporta di seguito un esempio dell’SMS informativo:

Per queste feste WINDTRE aumenta i GIGA inclusi nella tua offerta, senza costi aggiuntivi! La tua GO Star+ avrà 80 GIGA a partire dal rinnovo successivo al 20/12. Tornerai automaticamente alle tue attuali condizioni dal rinnovo dopo il 20/01/22

In questo caso, l’offerta di rete mobile coinvolta è la GO 50 Star+, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.

Per questa offerta, a partire dal rinnovo successivo al 20 Dicembre 2021 verranno messi a disposizione 80 Giga di traffico dati complessivo. Non è escluso che altri clienti possano ricevere aumenti differenti.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre Security Pro

Modifiche dal 20 Gennaio 2022 e richiesta con NVAR ad altri clienti

Come già raccontato da MondoMobileWeb, si ricorda che a partire dal 20 Gennaio 2022 (in alcuni casi anche dal 19 Gennaio 2022), WindTre introdurrà ad altri clienti delle modifiche ad alcune sue offerte.

In particolare, una di queste variazioni è rivolta ad alcune offerte con traffico dati, che oltre a subire un incremento del costo mensile, variabile in base alle caratteristiche dell’offerta di partenza, otterranno un aumento del bundle dati mensile da un minimo di 20 Giga fino a Giga Illimitati.

Questo beneficio extra sarà disponibile in anticipo rispetto all’incremento del costo mensile, ovvero progressivamente a partire dal 20 Dicembre 2021.

È giusto quindi evidenziare che gli aumenti dei Giga validi per un mese, annunciati come già detto tramite SMS informativo, cominceranno proprio dalla stessa data.

A questo proposito, si ricorda che alcuni clienti WindTre coinvolti dalle modifiche introdotte a partire dal 20 Gennaio 2022, potranno richiedere di mantenere costi e contenuti della propria offerta di partenza inviando un SMS con NVAR al 40400, entro 30 giorni dalla comunicazione.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button