Distribuzione

Realme inaugurerà il primo pop-up store in Italia a Milano

Realme ha intenzione di inaugurare il suo primo pop-up store in Italia, precisamente a Milano, manifestando la sua volontà di coinvolgere il Paese nelle sue strategie di crescita aziendale in Europa e nel mondo.

L’obbiettivo di Realme è quello di arrivare nella top 3 europea degli smartphone entro il 2022 e crescere ulteriormente nella classifica mondiale, superando l’attuale sesto posto. Secondo i dati redatti da Counterpoint, relativi al periodo che va dal Q3 2018 al Q2 2021, Realme ha raggiunto questa posizione sul mercato globale in tre anni.

In Italia, dove l’azienda è attiva da dicembre 2019, l’intento è di raggiungere entro la fine del 2022 una quota di mercato del 10% e di scalare una classifica di vendita che oggi la vede al quinto posto.

Da giovedì 16 a domenica 19 dicembre 2021, dunque, presso il CityLife Shopping District di Milano, saranno disponibili gli ultimi smartphone presentati da Realme, tra cui GT NEO 2, GT Master Edition e GT, oltre alla gamma di prodotti AIoT come cuffie e smartwatch.

Realme

Queste le parole di Franco Chen, Country Manager di realme per l’Italia:

In occasione delle festività natalizie vogliamo continuare a celebrare l’arrivo di realme GT Neo2 sul mercato italiano con il nostro primo pop-up store in Italia, nato per dare la possibilità a tutti coloro che apprezzano e sono incuriositi da realme di venire a conoscerci più da vicino e vedere dal vivo i nostri fantastici prodotti.

Questa è una delle prime iniziative dedicate alla nostra community, che vogliamo far crescere di pari passo con la nostra presenza in Italia.

Nei suddetti quattro giorni, inoltre, sarà possibile: acquistare tutti i dispositivi Realme a prezzi scontati, incontrare alcuni TikToker, tra cui Aurora Celli, Dexter, Eleonora Olivieri, Giuseppe Barbuto e Ayoubub (giovedì 16 dicembre 2021, alle ore 17:00 presso lo store Euronics), e partecipare al concorso “Gratta e vinci con Realme”, per provare a vincere dei premi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button