AnteprimaOfferte RoamingWindTre

WINDTRE Travel Svizzera: nuova opzione Roaming con minuti e Giga a 4,99 euro al mese

WINDTRE si appresta a lanciare a partire dal 6 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, una nuova opzione aggiuntiva dedicata a chi ha bisogno di minuti e Giga in Svizzera, denominata Travel Svizzera.

Questa nuova opzione, pensata per chi viaggia o si trova spesso in Svizzera e ha bisogno di connettività in Roaming nella Confederazione Elvetica, sarà sottoscrivibile fino al 16 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

L’opzione potrà essere aggiunta alla propria offerta nazionale WINDTRE, così da avere anche minuti e traffico dati in roaming in Svizzera (che non rientra nel roaming europeo) con un costo aggiuntivo mensile.

In dettaglio, la nuova opzione WINDTRE Travel Svizzera comprenderà 10 minuti di chiamate dall’Italia verso la Svizzera, 50 minuti da utilizzare in Svizzera per effettuare chiamate verso l’Italia e in Svizzera e per ricevere da qualsiasi destinazione, e in più anche 10 Giga di traffico dati da sfruttare quando ci si trova in Svizzera.

Tutto ciò avrà un costo di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Travel Svizzera sarà comunque compatibile con le offerte Easy Pay, ma il costo mensile verrà addebitato sul credito residuo e non sulla modalità di pagamento automatico scelta per l’offerta Easy Pay attiva.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Travel Svizzera WindTre roaming

L’opzione Travel Svizzera si rinnoverà automaticamente su base mese solare (salvo disdetta) e sarà riservata a tutti i nuovi clienti o per i già clienti selezionati con un’offerta attiva. Il costo di attivazione sarà gratuito. Per disattivare l’opzione basterà inviare un SMS al 4033 con il testo “TRAVEL SVIZZERA NO”.

Travel Svizzera sarà compatibile con tutte le offerte WINDTRE, ad eccezione di quelle con la promozione del primo mese di prova gratuito. La nuova opzione di WINDTRE non sarà propedeutica per l’associazione di un device, ma sarà compatibile con offerte propedeutiche per Telefono Incluso.

Il traffico dati incluso con WINDTRE Travel Svizzera è utilizzabile anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di esaurimento del bundle (sia voce che dati) previsto dall’opzione Travel Svizzera, si applicheranno le tariffe dell’offerta attiva, se previste per la Svizzera. In assenza di tariffe previste per la Svizzera, saranno applicate le tariffe a consumo del piano base.

Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button