TimTim PartyTimvision

TIM Party, concorso Fantacalcio Serie A TIM. In arrivo Party Moments

In casa TIM è ufficialmente partita oggi, 25 Novembre 2021, una nuova iniziativa concorsuale con in palio una partecipazione in collegamento da casa alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM“, in onda il Venerdì su TIMVISION.

Si specifica che si tratta di una partecipazione da remoto al reality incentrato sul noto fantasy game, durante la quale per il vincitore sarà possibile commentare e interloquire con i protagonisti della trasmissione: Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni.

Il concorso, accessibile fino al prossimo 13 Dicembre 2021 (salvo eventuali cambiamenti), è rivolto ai clienti dell’operatore maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

La partecipazione è gratuita e, per prendervi parte, il cliente TIM deve accedere al sito ufficiale di TIM Party, effettuare il login (o eventualmente registrarsi) e cliccare sul banner dedicato.

Esistono tre differenti periodi di partecipazione:

  • Periodo: dal 25 al 30 Novembre 2021, con estrazione del vincitore il 1° Dicembre 2021;
  • Periodo: dal 1° all’8 Dicembre 2021, con estrazione del vincitore il 9 Dicembre 2021;
  • Periodo: dal 9 al 13 Dicembre 2021, con estrazione del vincitore il 14 Dicembre 2021.

Una volta raggiunta la pagina del concorso, in seguito alla visione dell’informativa sulla privacy e all’accettazione del regolamento, bisogna rispondere correttamente alle domande a risposta multipla di un gioco a quiz su temi calcistici e/o inerenti la trasmissione.

Soltanto coloro che rispondono in maniera esatta entrano a far parte, per ciascun periodo di partecipazione, di un database utilizzato per l’estrazione del vincitore della partecipazione da remoto alla registrazione della suddetta trasmissione.

Ciascun cliente viene inserito nel database del concorso per un numero di volte che dipende dal cluster al quale appartiene:

  • Cluster 1 (nuovi clienti TIM, attivi da massimo 12 mesi) una volta;
  • Cluster 2 (clienti TIM attivi da più di 1 anno, ma fino a 5 anni) due volte;
  • Cluster 3 (clienti TIM da più di 5 anni) tre volte;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect) cinque volte.

Inoltre, per ciascun giorno di partecipazione, il nominativo di ciascun cliente partecipante viene inserito nel database tante volte, quanti saranno stati i giorni di partecipazione al concorso stesso, indipendentemente dal cluster di appartenenza.

Ogni partecipante può partecipare una sola volta al giorno e si può aggiudicare esclusivamente un premio durante tutto il periodo di partecipazione. Ciò significa il vincitore di un periodo di partecipazione, non può vincere in quelli successivi, anche se viene estratto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’assegnazione dei premi, effettuata nelle date sopraindicate tramite estrazione casuale, prevede l’utilizzo di un software randomico non manomissibile.

Per ciascuna estrazione viene estratto un nominativo vincente e 4 nominativi di riserva a cui notificare la vincita in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti.

Il premio, come accennato inizialmente, consiste in una partecipazione da remoto alla trasmissione “FantaCalcio Serie A TIM” di TIMVISION, per ogni periodo di partecipazione.

Trattasi di un premio puramente esperienziale che permette di commentare e interloquire con i protagonisti della trasmissione durante la registrazione della puntata che andrà in onda successivamente.

L’eventuale vincita viene comunicata telefonicamente o tramite email. Successivamente si riceve un messaggio di posta elettronica contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione del premio ed inserire i dati richiesti.

L’accettazione va inviata entro e non oltre le 24 ore successive e viene invalidata se proveniente da un indirizzo email differente da quello utilizzato per partecipare all’iniziativa concorsuale.

In caso di mancata accettazione entro il termine stabilito, il premio viene assegnato al primo nominativo di riserva.

Secondo alcune indiscrezioni, a breve, TIM lancerà anche la nuova iniziativa denominata TIM Party Moments attraverso la quale i clienti iscritti a TIM Party potranno usufruire di una serie di vantaggi 2×1 che consentiranno di avere sconti in ristoranti, hotel, beauty e cinema.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button