Offerte WinBackWindTre

Torna in WindTre anche per il Black Friday: GO 100 Star+ a 7,99 euro al mese

Anche in occasione del Black Friday, ad alcuni ex clienti WindTre che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza sta venendo proposta l’offerta Go 100 Star+, sempre al prezzo di 7,99 euro al mese e con costo di attivazione gratuito.

Come già successo in altre campagne promozionali, i clienti selezionati ricevono un SMS con scadenza personalizzata, che in questo caso può essere ad esempio il 24 Novembre 2021.

Cosa include questa offerta WindTre

WindTre GO 100 Star+ si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi anche il servizio Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica (in Italia e nel resto dell’Unione Europea).

L’offerta è inoltre compatibile con gli optional ricaricabili, ma non può essere attivata con il servizio di rateizzazione standard Telefono Incluso o in convergenza con Super Fibra.

SMS winback e costo SIM

Un esempio di SMS winback inviato ad alcuni ex clienti WindTre è il seguente:

Vedi tutto nero? BLACK FRIDAY! Limited Edition 100 GIGA minuti illimitati 200SMS a 7.99E/ con la Top Quality Network WINDTRE! Attivazione GRATIS e SIM10E nei nostri negozi entro il 24/11. Dettaglio su ulteriori costi, utilizzo e privacy windtre.it/go-100-star-plus

Come indicato nel messaggio a tema Black Friday in questione, a differenza della WindTre Go 100 Star+ proposta negli ultimi giorni, il costo della SIM risulta pari a 10 euro.

Dopo aver ricevuto l’invito da parte dell’operatore, per attivare l’offerta è necessario recarsi presso un negozio WindTre e richiedere la portabilità del numero. Se invece non si riceve alcun messaggio, si segnala che online e nei negozi aderenti sono disponibili altre offerte sempre della gamma WindTre GO, ma in questo caso attivabili soltanto con portabilità da determinati operatori.

Dettagli sui minuti illimitati e sul Roaming UE

Con questa offerta proposta anche per il Black Friday, i minuti illimitati sono validi salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), il cliente può usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda invece il traffico dati, in Roaming UE è possibile utilizzare fino a 4,4 Giga al mese.

Superato questo limite, WindTre invia una notifica di avvertimento e in caso si continui a navigare applica una tariffa di 0,366 centesimi di euro al Megabyte, scalati ad ogni Kilobyte di traffico.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WINDTRE Black Friday winback

Come funziona il mancato rinnovo con WindTre

Con le offerte tariffarie WindTre che prevedono l’addebito su credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo. In questo modo, il traffico incluso viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro.

Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro per un totale di 2,98 euro.

Questo meccanismo non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso e gli importi non vengono applicati con il servizio Autoricarica attivo. Se il credito risulta insufficiente anche al momento dell’addebito, l’importo disponibile viene comunque utilizzato, ma la parte residua viene addebitata alla prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

L’anticipo del traffico, disponibile più volte al mese e solo se sono stati corrisposti anche addebiti precedenti, viene applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero dopo il pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro prezzo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Piano tariffario New Basic e altre info

In tutte le nuove SIM WindTre viene preattivato il piano tariffario New Basic. Di base, quest’ultimo prevede un costo di 4 euro al mese, ma in caso di attivazione e mantenimento di un’offerta non viene addebitato alcun importo.

Il cliente può attivare anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, ma in questo caso è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni evento di notifica.

Sempre a proposito di SMS, dopo aver terminato tutti i messaggi inclusi con l’offerta, viene applicato un costo extrasoglia pari a 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Consumati invece i Giga, è previsto un costo di 99 centesimi di euro per 1 Giga di traffico dati, valido fino alle 23:59.

Nel caso si consumi anche questo Giga prima del tempo limite, la navigazione in internet viene bloccata fino al giorno successivo.

Come di consueto, è importante specificare che le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.