VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday: ecco gli omaggi proposti il 12 Novembre 2021

In occasione del secondo appuntamento di Novembre 2021, con l’ormai tradizionale iniziativa Happy Friday di Vodafone, vengono riservati uno sconto su un set Nespresso e un abbonamento gratuito digitale ad una nota rivista settimanale.

Vodafone Happy Friday: funzionamento e omaggi

Prima di procedere con la descrizione degli omaggi proposti durante questo Venerdì 12 Novembre 2021, si chiarisce la natura di Vodafone Happy Friday.

Si tratta di un’iniziativa rientrante nell’ambito del programma di fidelizzazione denominato Vodafone Happy, con la quale l’operatore rosso, ogni Venerdì della settimana, riserva sconti e/o regali ai propri clienti iscritti gratuitamente.

Alle volte è capitato che siano state proposte pure delle particolari promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un limitato periodo di tempo. In tutti i casi è comunque necessario accedere all’app MyVodafone per scoprire ciò che l’operatore riserva.

Il premio deve essere riscattato, tramite la suddetta applicazione, entro e non oltre le ore 23:59 di ogni Venerdì. Si specifica comunque, che una volta riscattati, i premi possono essere goduti fino ad uno specifico termine comunicato da Vodafone.

Il primo omaggio odierno consiste nella possibilità di acquistare la macchina Vertuo Plus Black60 capsule e due Mug Vertuo Line Nespresso, a 99,90 euro anziché 199,90 euro.

Il codice che consente di usufruire dello sconto è utilizzabile fino al 19 Novembre 2021, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino (1250 pezzi disponibili). Il codice è valido anche per le spese di spedizione.

In pratica il cliente che vuole usufruirne deve visitare il sito ufficiale di Nespresso Exclusive e all’interno del campo “Codice Promozionale” deve inserire il codice ricevuto tramite SMS e la propria email. Fatto ciò bisogna selezionare il pack e procedere con l’acquisto.

Il secondo regalo consiste invece in un abbonamento gratuito di due anni alla rivista settimanale Vanity Fair in formato digitale, senza impegni né vincoli di rinnovo.

Per attivare l’abbonamento il cliente dovrà utilizzare il codice coupon entro il 30 Novembre 2021, nella sezione Free Pass dell’app della rivista Vanity Fair Italia.

Per attivare l’abbonamento e ricevere ogni numero della rivista bisognerà scaricare sul proprio smartphone o tablet l’app di Vanity Fair Italia, cliccare su “FREE PASS” nella homepage e inserire il codice ottenuto da Vodafone e tutti i dati richiesti.

Successivamente si riceverà una mail di conferma, nella quale bisognerà cliccare il link in grassetto (dallo stesso dispositivo su cui si vuole attivare l’abbonamento e su cui è stato inserito il codice FREE PASS): il sistema riporterà sull’applicazione dove si potrà scaricare e leggere il primo numero del magazine.

I numeri della rivista si potranno leggere su un solo dispositivo su cui si è scaricata l’app di Vanity Fair Italia. Se si possiede già un abbonamento digitale attivo a Vanity Fair non sarà possibile utilizzare il codice di Vodafone Happy. Si potrà comunque regalare l’abbonamento ad un amico, se lo si desidera.

E’ possibile sceglierne soltanto uno dei regali a disposizione e, ai fini dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, soltanto lo sconto Nespresso permette di ottenere 1 euro di Happy Cashback in seguito al suo utilizzo.

Non si esclude la possibilità che ad alcuni clienti Vodafone possano essere proposti premi o sconti differenti.

In caso di smarrimento del codice sconto ricevuto via SMS, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Immagine di repertorio

Happy Cashback

Per quanto concerne l’iniziativa Happy Cashback sopra accennata, si tratta invece di una trovata dell’operatore rosso che consente ai clienti consumer di accumulare dei crediti digitali e convertirli in ricariche omaggio, sconti in fattura per i clienti in abbonamento e donazioni destinare a Junior Achievement.

I crediti si ottengono usufruendo di alcuni sconti ottenuti tramite Happy FridayHappy BlackHappy Black Limited Edition o attraverso acquisti con l’Happy Shop.

L’iniziativa, recentemente prorogata fino a Marzo 2022, è adesso caratterizzata da un regolamento che è stato aggiornato con una novità riguardante la possibilità di ottenere sconti in fattura anche per i clienti Vodafone di rete fissa.

In tutti i casi, i crediti Happy Cashback possono essere convertiti solo al raggiungimento di una soglia minima di 5 euro.

Per ogni premio proposto nell’ambito di Happy Friday viene offerta la possibilità di accumulare 1 euro di Happy Cashback. In genere però, se il premio consiste in uno sconto è previsto il Cashback, mentre se il premio è gratuito no.

crediti accumulati potranno essere convertiti fino al 30 Aprile 2022, salvo cambiamenti. Il saldo provvisorio dei crediti Happy Cashback accumulati viene mostrato all’interno dell’app MyVodafone.

Vodafone Happy Black Limited Edition

Esiste anche Happy Black Limited Edition, un’altra iniziativa targata Vodafone, pensata per i clienti che desiderano usufruire di più scontistiche valide su diverse categorie di prodotti e servizi.

E’ a pagamento e richiede un contributo di 2,99 euro al mese, con il primo mese gratuito in caso di prima attivazione. Vodafone consente di attivarla in qualunque momento, ma facendolo entro il 30 Novembre 2021, si può partecipare al concorso con in palio un viaggio in Lapponia.

Ciascuna scontistica offerta da Happy Black Limited Edition consente di ottenere 2 euro in crediti nell’ambito del programma Happy Cashback.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.