Offerte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WindTre smartphone a rata zero con prezzo fedeltà: nuovo Xiaomi e scadenza aggiornata

WindTre ha aggiornato ancora una volta la lista degli smartphone a rata zero, modificando la scadenza e sostituendo un cellulare Xiaomi con un altro più recente.

L’iniziativa in questione, denominata “Operazione Smartphone Incluso“, è dedicata a un target specifico di già clienti, che per effettuare l’acquisto devono recarsi in un negozio WindTre, scoprire se la loro SIM è compatibile ed eventualmente attivare la rateizzazione.

Nel dettaglio, per usufruire della promo bisogna possedere una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), con un’offerta tariffaria che preveda un costo mensile di almeno 5,99 euro.

Come funziona questa promo WindTre

Con questa promozione, disponibile fino a esaurimento scorte, lo smartphone acquistato viene abbinato alla propria offerta tariffaria, mentre le rate previste per il pagamento vengono scontate del 100% (grazie a uno sconto di pari importo sull’offerta abbinata).

In questo modo, il cliente WindTre può acquistare il dispositivo scelto in 24 rate mensili da 0 euro, pagando soltanto il “Prezzo fedeltà” una tantum.

Quest’ultimo va pagato direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, ma va sommato al contributo di attivazione per la nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.

Il regolamento dell’iniziativa prevede inoltre che, al momento della sottoscrizione del piano di rateizzazione, il cliente si impegni a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria e a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Il nuovo elenco di smartphone

Si riporta di seguito la lista completa degli smartphone acquistabili con questa promo WindTre:

  • Oppo A54 5G con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A12 128GB con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 128GB con prezzo fedeltà pari a 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 64GB con prezzo fedeltà pari a 89,99 euro una tantum;
  • Oppo A16 con prezzo fedeltà pari a 69,99 euro una tantum;
  • TCL 20R 5G con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A03s con prezzo fedeltà pari a 59,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A51 con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum;
  • TCL 20 SE con prezzo fedeltà pari a 29,99 euro una tantum.

Come già accennato, rispetto alla lista precedente è stato rimosso lo smartphone Xiaomi Redmi 9 a 59,99 euro una tantum, ma al suo posto è stato aggiunto il cellulare Xiaomi Redmi 10 128GB, acquistabile con un prezzo una tantum di 99,99 euro.

Altri dettagli sulla promozione

L’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso“, adesso disponibile fino al 22 Novembre 2021 salvo proroghe o cambiamenti, rientra nell’ambito delle campagne MIA Telefono Incluso di WindTre.

Di base, le 24 rate mensili vengono addebitate su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta.

Per quanto riguarda il recesso anticipato, nel momento in cui si attiva la rateizzazione è possibile scegliere se mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue in un’unica soluzione. La scelta effettuata potrà essere comunque modificata in qualsiasi momento, tramite il Servizio Clienti.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button