Rabona MobileSpot e Comunicazione

Rabona Mobile: nuovo numero per partecipare a Radio Rabona tramite Whatsapp

A partire da oggi 21 Ottobre 2021, Rabona Mobile mette a disposizione un nuovo numero diretto dedicato a Radio Rabona. Inviando un messaggio a questo numero tramite Whatsapp, è possibile partecipare alla radio ufficiale dell’operatore.

Come raccontato da MondoMobileWeb, la cosiddetta Radio Rabona è disponibile dal 4 Ottobre 2021, sia nell’app che nel sito ufficiale di Rabona Mobile.

Per cominciare ad ascoltare la radio, all’interno dell’app bisogna selezionare l’apposita sezione dedicata, mentre nel sito ufficiale di Rabona Mobile è necessario cliccare su un apposito banner. In quest’ultimo caso, tuttavia, si viene rimandati a un sito web che simula proprio l’applicazione.

Inizialmente, tramite Radio Rabona era possibile ascoltare soltanto musica, ma a partire dall’11 Ottobre 2021 vengono mandate in onda anche le trasmissioni On Air, condotte da Emanuele Castrucci.

Da oggi 21 Ottobre 2021, invece, è disponibile il nuovo numero 3761084888, attraverso il quale è possibile raccontare una propria esperienza tramite un messaggio vocale o scritto, da inviare esclusivamente tramite Whatsapp.

In questo modo, come specificato da Rabona Mobile nella sua pagina Facebook, il proprio messaggio verrà mandato in onda sulla radio, permettendo a chiunque di partecipare alla trasmissione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Di recente, Rabona Mobile ha prorogato fino al 31 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese.

Per effettuare l’attivazione è possibile recarsi nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche accedere all’app Rabona o al sito ufficiale dell’operatore, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

In ogni caso, l’offerta è disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore.

Si specifica infine che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 si appoggia alla rete Vodafone 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button