Rabona MobileSpot e Comunicazione

Rabona Mobile lancia Radio Rabona: la prima trasmissione avverrà l’11 Ottobre 2021

Nella giornata di oggi 4 Ottobre 2021, l’operatore virtuale Rabona Mobile ha annunciato la nascita della sua nuova radio, chiamata “Radio Rabona” e già disponibile nell’app e nel sito ufficiale dell’operatore.

Al momento, accedendo al sito o scaricando l’app Rabona è possibile accedere alla nuova radio per ascoltare musica di vario genere, ma a partire da lunedì 11 Ottobre 2021, alle ore 11:30, cominceranno anche le trasmissioni On Air.

Queste ultime verranno mandate in onda tutti i giorni direttamente dagli studi Rabona, diretti dal conduttore Emanuele Castrucci.

Come specificato dall’operatore, attraverso “Radio Rabona” si parlerà di gossip, calcio, musica e spettacolo, ma anche di intrattenimento vario con notizie di attualità e tecnologia. Inoltre, verranno annunciate anche le eventuali novità in arrivo per i clienti Rabona Mobile.

 

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono attivare nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

Di recente l’operatore ha prorogato fino al 15 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button