WinDayWindTre

WinDay di WindTre regala uno sconto sull’acquisto di biglietti con Tiqets

Oggi, Lunedì 18 ottobre 2021, per il regalo settimanale dell’iniziativa WinDay del lunedì, l’operatore WindTre offre ai suoi clienti di linea fissa e mobile uno sconto sull’acquisto di biglietti su Tiqets.

Nello specifico, il premio di WinDay consiste in un codice sconto del 15% per l’acquisto di biglietti di ingresso in Musei, Parchi e attrazioni in Italia.

Per lo sconto odierno non sono previsti vincoli al numero di biglietti acquistabili, ma il codice potrà essere applicato una volta sola in un unico ordine.

I codici sono validi sulle prenotazioni effettuate dal 18 ottobre al 15 novembre 2021 e solo sul link indicato. Il cliente che redimerà il premio riceverà una mail con il codice da applicare nell’apposito spazio del sito Tiqets.

Il cliente WindTre per partecipare dovrà installare l’App WindTre e registrarsi gratuitamente al programma di fedeltà WinDay.

Il regalo andrà richiesto dalle 00:00 alle 23:59 di oggi lunedì 18 ottobre 2021 e poi occorrerà attendere la ricezione del codice coupon tramite un SMS o via email.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì, in alcuni casi, sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 23 dicembre 2021.

WinDay
Immagine di repertorio

WinDay è il programma di fidelizzazione gratuito promosso dall’operatore arancione per offrire ai propri clienti WindTre aderenti, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana. Si può partecipare effettuando il download e l’installazione dell’App ufficiale WindTre e registrandosi. WinDay è attivabile sia per i clienti WindTre di rete mobile che per i clienti WindTre di rete fissa.

Per prendervi parte bisogna scaricare, installare, registrarsi, accedere all’App WindTre e infine iscriversi gratuitamente all’iniziativa WinDay.

Si ricorda che dal 1° Luglio 2021 è disponibile un ulteriore iniziativa Porta un Amico denominata “Di Più che amici”. Quest’ultima consente ai clienti di ottenere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus invitando i propri amici a passare in WINDTRE, attivando un’offerta ad un prezzo scontato.

L’iniziativa Cinema 2×1 The Space è temporaneamente sospesa.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.