TelecomunicazioniOptima Mobile

Optima Italia vince i Premi Best Employers 2022 e Alta Onorificenza di Bilancio di Industria Felix

Optima Italia, digital company italiana dell’energia e delle telecomunicazioni, ha vinto i Premi Italy’s Best Employers 2022 e Industria Felix.

La classifica Italy’s Best Employers, realizzata dal Corriere della Sera, attraverso le 600mila risposte fornite dai suoi lettori, e dalla piattaforma digitale Statista, seleziona le migliori 400 aziende italiane in cui lavorare, sulla base dei piani di welfare, la flessibilità, l’attenzione alla qualità del lavoro, al dialogo e al supporto psicologico ai propri dipendenti.

Optima anche quest’anno si conferma tra le migliori aziende, grazie alle iniziative innovative prese a favore della popolazione aziendale durante e dopo la pandemia, e grazie alla forte attenzione riservata alla formazione ed alla crescita dei suoi talenti.

Non solo. La digital company fondata da Danilo Caruso e Alessio Matrone ha vinto anche il premio “Alta Onorificenza di Bilancio“, nell’ambito della seconda edizione nazionale del Premio “Industria Felix – L’Italia che compete“.

Il concorso è organizzato dal Sole 24Ore e dedicato alle eccellenze imprenditoriali, che grazie alla loro attività contribuiscono al progresso economico e al benessere sociale.

Ad individuare le aziende è un Comitato scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, con delegati dell’Università LUISS e di Confindustria, incaricato di valutare i bilanci delle aziende con il supporto dell’ufficio studi di Cerved.

Optima è entrata nella top 20 delle aziende in Italia con i bilanci più virtuosi, confermando su scala nazionale il Premio Industria Felix di giugno, dedicato alle migliori società campane.

Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia, ha affermato: “Questi nuovi prestigiosi riconoscimenti attestano la qualità del nostro piano, premiando la cura e l’attenzione che Optima dedica sia alla solidità dei conti e dei bilanci, sia al costante miglioramento del clima e delle condizioni di lavoro. Questo binomio costituisce il motore del nostro successo“.

Optima Italia è una digital company italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera con un organico di oltre 800 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.

Comunicato Stampa Optima Italia

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button