Offerte per sordi e ciechiWindTreSpot e Comunicazione

WindTre: nuovo video dedicato all’offerta per clienti non vedenti e non udenti

Lo scorso 8 ottobre 2021, l’operatore WindTre ha rilasciato un nuovo video dedicato all’offerta mobile pensata per i clienti non vedenti e non udenti, che rispetto alla versione precedente, ha raddoppiato il proprio bundle di traffico dati.

Nello specifico, l’opzione tariffaria proposta ai clienti affetti da disabilità uditiva o visiva mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 2000 SMS verso tutti e 50 Giga in 5G, al costo di 7,49 euro al mese.

L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti WindTre presso i negozi dell’operatore presenti sul territorio, previa presentazione da parte dell’interessato del certificato di disabilità a lui intestato e del documento di identità.

Il nuovo video di WindTre, presente sul profilo ufficiale YouTube dell’operatore, ha una durata di un minuto e 17 secondi e mostra delle clip riguardanti persone con disabilità uditive e visive intente a comunicare anche attraverso gli smartphone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Di seguito, quanto riportato dalla voce narrante nel corso dello spot WindTre:

Crediamo nella rete più potente di tutte: quella delle persone. Crediamo che ognuno di noi abbia un potenziale e il pieno diritto di esprimerlo. E crediamo che siamo tutti uguali, nessuno escluso. Per questo l’inclusione è uno dei valori di WindTre.

Inclusione per noi significa apertura, ascolto e vicinanza alle esigenze di ognuno. Il nostro obiettivo è assicurare a tutti pari opportunità. E accesso alla migliore tecnologia.

Ecco perché abbiamo pensato a un’offerta dedicata a tutte le persone non vedenti e non udenti: a 7,49 euro al mese, minuti illimitati, 2000 SMS e 50 Giga in 5G alla massima velocità sulla nostra Top Quality Network.

Per maggiori informazioni, puoi far riferimento alla nostra assistenza dedicata, chiamando il servizio clienti al 159. Oppure puoi contattarci su WhatsApp al numero dedicato 3270000159 o recarti presso uno dei WindTre Store, dove un nostro addetto sarà felice di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. WindTre, molto più vicini.

Lo voce narrante presente nel video è accompagnata da una interprete donna che, in maniera simultanea, si occupa di tradurre il tutto nella lingua dei segni.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button