ho.Offerte Operator Attack

Torna in ho. Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 120 Giga a 7,99 euro al mese

In queste ultime ore, per pubblicizzare ho. 7,99 120 GB, l’operatore virtuale ho. Mobile sta mandando un SMS winback ad alcuni suoi ex clienti, invitandoli ad accedere al suo sito ufficiale per controllare dettagli e costi dell’offerta.

Nonostante si tratti di un’offerta operator attack, dedicata a coloro che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, il messaggio è stato inviato anche ad ex clienti che non sono in target (come ad esempio clienti Very Mobile).

Bundle e costi dell’offerta ho. Mobile

ho. 7,99 120 GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Con questa offerta il costo di attivazione è gratuito, mentre il prezzo standard per l’acquisto della nuova SIM è pari a 0,99 euro.

Di seguito si riporta il testo del messaggio inviato da ho. Mobile:

120 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti a soli 7.99 Euro al mese con costo di attivazione + SIM a soli 0.99 Euro? First reaction: ho.! No, non e’ un meme, ma la prima reazione alla scoperta della nuova offerta Flash di ho. Mobile, valida fino al 22 ottobre per clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce e alcuni altri operatori virtuali.

Scopri dettagli e costi di questa e delle altre offerte disponibili su: www.ho-mobile.it

Non fartele scappare! Puoi gestire in qualsiasi momento i consensi andando nella sezione Privacy Policy sul nostro sito

Con questa campagna SMS winback pubblicitaria, ho. Mobile invita a controllare anche le altre offerte disponibili nel sito. Si ricorda infatti che per coloro che non possono attivare ho 7,99 120 GB, l’operatore mette a disposizione anche offerte per target differenti.

Scadenza e target clienti

Salvo cambiamenti, questa offerta è disponibile fino al 22 Ottobre 2021, con possibilità di effettuare l’attivazione anche online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio o ritiro in edicola.

Come già detto, per effettuare l’attivazione bisogna richiedere la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, ovvero Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

A tal proposito, si specifica che la portabilità del proprio numero mobile deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione, o in caso contrario si perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

In ogni caso, con ho. Mobile i rinnovi avvengono ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo e possibilità di attivare il servizio di autoricarica, scegliendo un metodo di pagamento automatico per ricaricare la propria SIM.

Flash ho. Mobile

Servizi inclusi e Roaming UE con ho. 7,99 120 GB

L’offerta ho 7,99 120 GB include i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 (comunque attivabili dall’app ufficiale in qualsiasi momento). Inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS non sono previsti.

In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per il momento), sono previsti 4,4 Giga di traffico dati mensile, mentre i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali.

Info ulteriori sull’offerta Flash di ho. Mobile

Se il cliente consuma tutti i Giga disponibili su territorio nazionale, la connessione viene bloccata in automatico senza costi extra. Il cliente ho. Mobile, tuttavia, può comunque usufruire del servizio Riparti, disponibile nell’app ufficiale dell’operatore.

In questo modo, è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta, ma solo quando il traffico dati residuo è minore di 5 Giga. Si specifica inoltre che il servizio in questione non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

Con ho. Mobile è possibile effettuare la ricarica tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie, nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate, nei punti vendita SisalPay abilitati e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente si ritroverà il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà ricaricare facendo tornare il credito maggiore di zero.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button