LinkemPremi e Sconti

Vinci il GF VIP con Linkem: il nuovo concorso dedicato al Grande Fratello VIP

Dalla giornata di ieri, Lunedì 27 Settembre 2021, è ufficialmente disponibile il nuovo concorso dell’operatore wireless Linkem denominato “Vinci il GF VIP con Linkem” che consente di vincere TV Samsung, Galaxy Tab e delle box dedicate alla nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Il concorso, valido fino al prossimo 15 Dicembre 2021 (salvo cambiamenti) con estrazione finale programma entro il 30 Dicembre 2021, si rivolge agli utenti maggiorenni e domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare all’iniziativa, bisogna portare a termine la procedura di registrazione sul portale web vincigfvip.linkem.com, inserendo i dati richiesti obbligatori come nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo email. Ciascun utente può registrarsi al sito soltanto una volta e può partecipare al concorso una sola volta.

Agli utenti che completano la procedura di registrazione viene notificata una email contenente un link di conferma della propria identità.

Entro il 30 Dicembre 2021, come accennato inizialmente, tra tutti i partecipanti al concorso verrà effettuata l’estrazione manuale e randomica di 18 vincitori (più 18 riserve), che si aggiudicheranno rispettivamente i premi dettagliati di seguito:

  • 1° estratto: un TV Samsung 4K 82″” UHD, del valore commerciale di 1.474,59 euro (IVA esclusa);
  • Dal 2° al 6° estratto: un tablet Samsung Galaxy Tab s7 dotato di connettività 5G, del valore commerciale di 941,80 euro (IVA esclusa);
  • Dal 7° al 18° estratto: un kit composto da una t-shirt, una tazza e un quaderno del GF Vip (con logo Linkem), del valore complessivo del singolo Kit pari a 51,39 euro (IVA esclusa).

Si specifica che le riserve subentreranno in ordine di estrazione solo nel caso in cui se ne renda necessario l’utilizzo e che ciascun partecipante potrà vincere un solo premio tra quelli messi in palio.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dispositivo Linkem all'interno della casa del Grande Fratello Vip

I fortunati vincitori riceveranno un’email di convalida della vincita, all’interno della quale verrà richiesto l’invio di una copia del documento d’identità. In caso di di mancata convalida entro i tempi e le modalità previste, la vincita verrà considerata decaduta e verrà assegnata alla prima riserva utile che dovrà a sua volta convalidare il premio.

I premi non sono cedibili e non possono essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro. Linkem si riserva il diritto di fornire premi di eguale o superiore valore con caratteristiche simili, qualora quelli previsti non siano disponibili.

Linkem fa sapere che il totale del montepremi complessivo ammonta a 6.800,27 euro (più IVA, dove dovuta) e che tutti i premi vinti verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

I premi non assegnati per qualunque motivo, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Lad Onlus Cure & Care ai bambini con malattia oncologica e alle loro famiglie, di Catania.

Si ricorda infine, che per la nuova edizione del GF Vip di cui Linkem è partner ufficiale, ai concorrenti viene data la possibilità di usufruire di una connessione internet nella Social Room Linkem, ma soltanto quando gli autori del Grande Fratello VIP decidono di premiarli.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.