Operatori Scomparsi

Promozione SMS dedicata ai giovani di SuperFlash Mobile by Nòverca

SUPERSMS è un’opzione tariffaria riservata a tutti i clienti della Banca Intesa Sanpaolo di età compresa tra i 18 e i 35 anni non compiuti che ogni settimana ti offre 150 SMS da inviare a tutti i numeri nazionali a solo 1,50 euro alla settimana per i primi 6 MESI dall’attivazione dell’offerta. Una volta terminata la promozione il costo settimanale di SuperSMS sarà di 4 euro alla settimana.

Per poter attivare SuperSMS sulla tua SIM Superflash by Nòverca il credito residuo deve essere di almeno 1,50 eiro. Una volta attivata potrai iniziare ad usufruire dell’offerta dal giorno stesso dell’attivazione previa ricezione del SMS informativo e sarà valida per 7 giorni.

Ogni 7 giorni un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico sufficiente sulla tua Extended SIM di almeno 2,50 euro per i primi sei mesi e di 5 euro al termine della promozione. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 1,50 euro per i primi sei mesi e 4 euro al termine della promozione, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Gli SMS dell’offerta SuperSMS sono validi solo per messaggi inviati su territorio nazionale. Agli eventuali consumi eccedenti verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario.

Potrai in ogni momento controllare gli SMS rimanenti chiamando il Self Care al numero 40.54.37.00; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.

Se decidi di disattivare SuperSMS potrai continuare ad utilizzare gli SMS rimanenti fino alla scadenza. Puoi disattivare SuperSMS in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 40.54.37.11 con il seguente comando SUPERSMS spazio) OFF oppure collegandoti all’area MyNòverca del sito web www.noverca.it previa registrazione. Gli SMS dell’offerta SuperSMS non concorrono al raggiungimento di alcun BONUS.

Note:

– Per settimana si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno della settimana successiva.
– L’opzione SuperSMS è attivabile fino al 30/09/2012.
– Al termine della promozione della durata di 6 mesi il costo di rinnovo di SuperSMS tornerà ad essere di 4€ come da costo standard
– Il costo dell’opzione verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo settimanale. Per tali attività non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.
– In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente la settimana successiva a quella in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Puoi attivare l’opzione Super SMS nelle seguenti modalita’:

– Presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo contestualmente alla richiesta di una nuova SIM Superflash by Nòverca
– Inviando un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto SUPERSMS (spazio) ON
– Registrandoti all’area MyNòverca del sito noverca.it nella sezione La mia Tariffa
– Chiamando gratuitamente il Self Care di Nòverca al numero 40543700 dalla tua SIM

Ricordiamo che SuperFlash by Nòverca è dedicata ai correntisti di Intesa San Paolo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button