App e ProgVodafone

Vodafone integrerà sui dispositivi Android in Europa la suite di soluzioni Aura di ironSource

Vodafone e ironSource, azienda che si concentra sullo sviluppo di tecnologie per la monetizzazione e la distribuzione delle app, hanno annunciato una partnership, tramite cui l’operatore integrerà la suite di soluzioni Aura (di ironSource) sui propri dispositivi Android in tutta Europa, tra cui Regno Unito, Germania, Spagna e Italia.

Lo scopo è quello di consentire ai clienti Vodafone di configurare i propri dispositivi, personalizzandoli con contenuti adatti alle loro esigenze e ai loro interessi.

Per ironSource è importante che gli operatori riescano a creare un’esperienza di configurazione ottimizzata dei dispositivi, specialmente durante un touchpoint, ovvero l’azione di scaricare attivamente contenuti da parte dei clienti il giorno stesso in cui il loro device viene acceso per la prima volta.

Vodafone

Queste le parole di Arnon Harish, presidente e co-fondatore di ironSource:

Per stringere rapporti di fedeltà e fiducia con i clienti, oggi è necessario rispondere alle loro esigenze attraverso contenuti di alta qualità offerti al momento giusto.

Siamo entusiasti di collaborare con un brand telco leader del calibro di Vodafone, per offrire agli utenti un’esperienza ottimizzata più ricca e adatta a ogni singola esigenza durante la configurazione e il ciclo di vita del dispositivo.

Aura, dunque, è stata progettata con l’intento di permettere agli operatori che ne usufruiscono di costruire relazioni durature con i propri clienti e di migliorare l’esperienza con il proprio dispositivo, attraverso la fruizione di contenuti e servizi, a partire dalla configurazione del device e per tutto il suo utilizzo.

Il servizio, inoltre, offre agli operatori la possibilità di promuovere sia contenuti di proprietà che servizi gestiti.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button