Operatori Scomparsi

Nuova tariffa SuperFlashXTe by Nòverca. In promozione c’è anche Raddoppia delle Ricariche

Fino al 30 Settembre 2012 se sei cliente delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e decidi di portare il tuo numero in Nòverca o di attivare una SIM Superflash by Nòverca con nuovo numero da una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo o dal sito web www.intesasanpaolo.it potrai avere in esclusiva il piano tariffario SuperflashXTe con la promozione RADDOPPIO DELLE RICARICHE che ti restituisce: se fai portabilità fino ad un massimo di 600 euro di bonus di credito telefonico in 1 anno; se attivi un nuovo numero fino ad un massimo di 300 euro di bonus di credito telefonico in 1 anno.

Se porti il tuo numero in Nòverca ogni mese e per 12 mesi, ti restituiamo il valore delle ricariche effettuate il mese precedente fino ad un massimo di 50€/mese, se invece attivi una SIM nuovo numeroti restituiamo fino ad un massimo di 25€/mese in 12 mesi.

Per poter usufruire della promozione è richiesta una spesa minima mensile di 10 euro dal proprio credito principale, bonus non sono considerati validi.
Dettagli della tariffa SuperflashXTe:

 

– Chiamate: 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri Nòverca, 12 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali fissi e mobili. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

 

SMS a 6 centesimi verso Nòverca, 12 centesimi verso altri operatori. MMS a 60 centesimi verso tutti fino a 100 kb. MMS a 1 euro e 20 centesimi verso tutti oltre a 100 kb.

 

– Videochiamate: 60 centesimi al minuto se si effettua una videochiamata verso Nòverca, 1,20 euro al minuto se si effettua una videochiamata verso altri operatori. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

 

ll piano tariffario SuperflashXTe  viene attivato automaticamente su tutte le nuove SIM Superflash by Nòverca nuovo numero e portabilità attivate in una delle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo o dal sito web http://www.intesasanpaolo.com , se sei già cliente Nòverca e vuoi attivare il piano tariffario SuperflashXTe  puoi richiedere la nuova tariffa effettuando un cambio piano tariffario dall’area MyNòverca del sito http://www.noverca.it. Tutte le SIM Superflash by Nòverca al momento dell’attivazione avranno 50 richieste gratuite dei servizi Vicino a Te al mese  per 3 mesi. Superata la soglia delle 50 richieste, le eccedenti saranno tariffate al costo normale del servizio.
– Nel caso in cui effettui un ordine di SIM in portabilità, per il tempo necessario all’espletamento della procedura ,avrai a disposizione un nuovo numero Nòverca con cui potrai iniziare ad usufruire dei servizi Nòverca effettuando solo traffico voce, SMS e dati alle condizioni del Piano tariffario prescelto. Solo a portabilità avvenuta, verranno attivate da Nòverca le eventuali opzioni e promozioni richieste al momento dell’ordine,in ogni caso a condizione che sulla SIM ci sia credito principale sufficiente al pagamento dei costi di attivazione delle stesse, nonché accreditati gli eventuali bonus legati all’offerta a cui hai aderito. In caso di fallimento della portabilità, se desideri continuare ad utilizzare il nuovo numero, contatta il servizio di assistenza clienti Nòverca al n. 192021. Puoi richiedere una SIM Superflash by Nòverca al costo di  5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
– Per il traffico dati e roaming effettuato con la tariffa Superflash by Nòverca  fare riferimento alle pagine “Tariffe Estero” e “Tariffe Dati” pubblicati nella sezione Tariffe di noverca.it
–  Concorre al calcolo del credito telefonico speso ai fini del “Raddoppio delle ricariche” solamente il credito telefonico utilizzato dal credito principale; è quindi  escluso il traffico effettuato con eventuali bonus e/o omaggi provenienti da altre promozioni Nòverca. L’accredito del bonus di Raddoppio Ricariche  avviene entro 7 giorni e dal primo giorno del mese successivo e deve essere speso entro 30 giorni dall’accredito in traffico telefonico sia nazionale che internazionale; non è possibile utilizzare il bonus per attivare/rinnovare promozioni o opzioni Nòverca. L’eventuale bonus non consumato verrà perso e non sarà rimborsabile.
– Per i Servizi “Vicino a Te”: le richieste eccedenti saranno tariffate al costo normale dei servizi. L’ invio della richiesta è gratuito. La ricezione degli SMS per i servizi “Punti di Interesse” con le informazioni richieste ed il wap push contenente il link alla mappa, ha un costo di 1 euro. Il costo delle richieste non comprende gli eventuali costi di connessione WAP o WEB per la consultazione  della mappa, che pertanto sono tariffati a parte secondo il piano tariffario. Per mese si intendono 30 giorni.
Promozione Exclusive per chi effettua il servizio di autoricarica automatica
Tutti gli utenti che possiedono una SIM Superflash by Nòvercaattivata dopo il 21 Maggio 2012 se attiveranno il servizio AUTORICARICA presso un ATM Intesa Sanpaolo riceveranno gratuitamente la promozione EXCLUSIVE.
La promozione Exclusive permette di avere la seguente tariffa:

– 5 centesimi al minuto verso tutti i numeri Nòverca, 10 centesimi al minuto verso tutti gli altri operatori nazionali fissi e mobili. Nessun scatto alla risposta aggiuntivo, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 10 centesimi verso tutti.

L’attivazione della promozione EXCLUSIVE è GRATUITA, nel caso in cui decidessi di disattivare il servizio AUTORICARICA la promozione verrà disattivata con applicazione delle condizioni economiche del Piano Tariffario attivo sulla SIM; puoi comunque disattivare Exclusive in qualsiasi momento inviando un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto EXCLUSIVE (spazio)OFF oppure collegandoti all’area MyNòverca del sito web www.noverca.it previa registrazione.

Per i consumi non compresi nella promozione Exclusive verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. Exclusive è attivabile fino al 30 Settembre 2012.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button