Amazon Prime Video

La Serie B di calcio maschile sbarcherà su Amazon Prime Video Channels con Helbiz

Helbiz Media e Amazon hanno sottoscritto un accordo triennale per la distribuzione di Helbiz Live all’interno di Amazon Prime Video Channels, con tutto il campionato di Serie B di calcio maschile.

L’accordo annunciato per il mercato italiano renderà dunque disponibile e sottoscrivibile, nelle prossime settimane, Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, permettendo a chi dispone di Amazon Prime Video di abbonarsi ad Helbiz Live direttamente dalla piattaforma e seguire i contenuti proposti.

Tramite questo accordo, l’abbonamento per mezzo di Amazon Prime Video risulterà disponibile su tutti i device e tutte le TV in cui è presente l’App del servizio in streaming di Amazon, ma in ogni caso i clienti dovranno sostenere il costo di un abbonamento mensile a Helbiz Live, i cui dettagli saranno comunicati in seguito.

Helbiz Media
Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

Intanto, in attesa di una data per l’effettiva implementazione della partnership nel corso delle prossime settimane, il CEO di Helbiz Media, Matteo Mammì, ha così commentato l’accordo con Amazon:

“La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.

Helbiz Live è la piattaforma per lo streaming di contenuti audiovisivi di Helbiz, che include tutte le partite della Serie B del campionato italiano di calcio maschile, ovvero fino a 390 partite per ogni stagione tra campionato, playout e playoff, in diretta e in differita, per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Helbiz Media, che funge anche da hub pubblicitario del Gruppo Helbiz, si concentra su contenuti in streaming legati alla micromobilità grazie all’abbonamento con cashback incluso per impiegare i servizi di mobilità di Helbiz presenti in diverse città italiane.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button