VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: anche a rate nuovi OPPO Reno6 Pro 5G e Oppo Reno6 5G da 9,99 euro al mese

L’operatore telefonico Vodafone ha di recente introdotto i nuovi Oppo Reno6 5G e Reno6 Pro 5G nei propri listini di smartphone, rendendoli quindi acquistabili a rate e in unica soluzione.

La nuova serie OPPO Reno6, presentata ufficialmente il 9 Settembre 2021, gode di una promo di lancio dedicata che omaggia gli acquirenti con prodotti a marchio OPPO.

In pratica, coloro che comprano un Oppo Reno6 5G o un Oppo Reno6 Pro 5G e registrano l’acquisto sul sito italiano di Oppo, possono ricevere, rispettivamente, un bundle composto dagli auricolari Oppo Enco Free2 e da una cover con flash o dagli auricolari Oppo Enco X, dal wearable Oppo Band Style e dalla Liquid Silicone Cover.

Condizioni economiche

L’operatore rosso, come accennato inizialmente, consente di acquistare i due nuovi dispositivi Reno 6 mediante pagamento in unica soluzione o rateizzato in abbinamento ad alcune offerte Vodafone.

Il modello OPPO Reno6 5G è disponibile e quindi acquistabile presso i negozi dell’operatore e il sito ufficiale, ad un prezzo di 499,99 Euro. Mentre per il fratello maggiore OPPO Reno6 Pro 5G, il costo ammonta a 799,99 euro.

Relativamente alla compera rateizzata invece, i costi richiesti partono da 12 euro al mese per OPPO Reno6 5G abbinato alle offerte della gamma Infinito Edition (minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati con eventuale riduzione di velocità in alcuni casi) e da 9,99 euro al mese tramite finanziamento Flexy Pay.

OPPO Reno6 Pro 5G è invece acquistabile a rate a partire da 21 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito Edition (minuti illimitati, sms illimitati e Giga illimitati con eventuali riduzione di velocità in alcuni casi) e da 16,99 euro al mese tramite finanziamento Flexy Pay.

Vodafone infatti, consente di acquistare alcuni smartphone a rate anche tramite la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass.

Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti, indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, e permette di acquistare uno smartphone a rate, scegliendo se rateizzare il device acquistato in 12, 20 o 30 rate mensili, in base al modello scelto.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Store

Info di rateizzazione con Vodafone

Il servizio di rateizzazione Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) dell’operatore rosso, prevede il pagamento di un anticipo variabile, di 24 rate mensili e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Il metodo di pagamento è carta di credito e in alcuni casi anche domiciliazione SEPA SDD.

A prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, Vodafone prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per alcuni già clienti (ai quali in certi casi contestualmente all’attivazione di una rateizzazione viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).

Si specifica che tutti i prezzi sopra indicati si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile dell’offerta abbinata.

Specifiche tecniche

L’OPPO Reno6 5G monta una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,43″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, una fotocamera posteriore con Tripla Camera da 64 Megapixel, 8 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Il processore è un Mediatek Dimensity 900 Octa Core fino a 2,4 GHz, supportato da una da una RAM di 8GB e una memoria interna di 128GB.

Oppo Reno 6Pro 5G vanta invece una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 65W, un display AMOLED FHD+ da 6,55″ a 90 Hz (20:9) Corning Gorilla Glass 5, una fotocamera posteriore con Quad Camera da 50 Megapixel, 16 Megapixel, 13 Megapixel e 2 Megapixel e una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Il processore in questo caso è un Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core fino a 3,2 GHz, supportato da una RAM di 12GB e una memoria interna di 256GB.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button