Offerte Operator Attackho.

ho. Mobile, ho. 7,99: minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga a 7,99 euro al mese

Anche per i primi giorni di settembre 2021, salvo cambiamenti, ho. Mobile continua con la commercializzazione dell’offerta ricaricabile ho. 7,99 100 Giga, che offre minuti ed SMS illimitati, oltre a 100 Giga al mese di traffico internet in 4G a 7,99 euro al mese.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che, attualmente, opera solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

L’operatore virtuale utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in 2G e 4G (con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) e quella VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

ho. 7,99 prevede un costo di attivazione pari a 0 euro, mentre il costo standard per la nuova SIM ricaricabile è di 0,99 euro.

L’offerta in questione può essere attivata anche online (ecco il link diretto), con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa iniziale di 8,99 euro, che include il primo mese dell’offerta e il costo della nuova SIM ricaricabile ho. Mobile.

L’offerta ho. 7,99 ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese.

ho. 7,99 è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile provenienti da: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.

Si specifica, però, che la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 16,99 euro al mese.

ho. Mobile

Superati i Giga inclusi con ho. 7,99, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia, è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’app ho. Mobile, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta, ma solo se la soglia dei Giga messi a disposizione da quest’ultima è di 5GB.

Il servizio Riparti, comunque, non è disponibile nelle 3 ore precedenti al rinnovo della propria offerta.

ho. 7,99 è utilizzabile anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, pari a 4,4 Giga al mese per tutto il 2021, come previsto dal regolamento UE in materia.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono esclusi e bloccati, invece, i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, o i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899. Questi, però, sono attivabili a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Non sono previsti, inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS.

Le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo. Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

La ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button