LinkemOfferte FWA e WiFi

Linkem Mega Promo 20 Anni: ritorna l’offerta FWA a 19,90 euro al mese per 12 mesi

Nella homepage del sito ufficiale di Linkem è stata nuovamente inserita l’offerta FWA denominata Mega Promo 20 Anni, attivabile fino al 31 Agosto 2021 ad un costo promozionale di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

La precedente Promo Special è stata invece rimossa dal sito ufficiale dell’operatore, ma i documenti di trasparenza tariffaria sono ancora disponibili con la stessa scadenza fissata inizialmente, ovvero il 31 Agosto 2021 salvo cambiamenti.

Cosa prevede l’offerta FWA di Linkem

Sottoscrivendo l’offerta Mega Promo 20 Anni (ecco il link diretto) è possibile ottenere internet wireless illimitato su rete 4G, con modem incluso in comodato d’uso gratuito e Assistenza Prime gratuita in promozione (invece che a 5 euro al mese).

Attraverso quest’ultima è possibile usufruire di un servizio di caring telefonico specializzato, oltre che di un’assistenza continuativa sul proprio apparato.

Per quanto riguarda il modem, in base all’indirizzo fornito dal cliente durante l’attivazione dell’offerta, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.

Il modem da interno può essere messo in funzione effettuando il collegamento a una qualsiasi presa di corrente, mentre il modem da esterno richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà l’apparato sul balcone di casa.

Prezzo scontato e dettagli sulla rete Linkem

Come già detto, il costo promozionale previsto dall’offerta è pari a 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, ma a partire dalla tredicesima mensilità bisognerà sostenere un prezzo di 26,90 euro mensili.

Il servizio di connettività 4G, attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto, viene fornito attraverso una rete FWA+, ovvero Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio.

Con Mega Promo 20 Anni è possibile navigare su rete Linkem 4G con fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload, tuttavia la possibilità di raggiungere la velocità massima dipende dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

Se il cliente non può ottenere questo profilo, verrà attivato quello con fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload.

Costi di attivazione e in caso di recesso

Il contributo di attivazione richiesto dall’offerta risulta scontato a 49 euro (invece di 100 euro) e suddiviso nelle prime cinque fatture. Dato che la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata, il costo viene addebitato tramite 4,90 euro mensili nei primi 10 mesi.

In caso di disdetta o recesso, Linkem addebita al cliente un costo di disattivazione pari a 23,40 euro. Inoltre, nel caso non si effettui il recesso durante i primi 24 mesi, bisognerà anche restituire gli sconti di cui si ha beneficiato.

Dato che gli apparati vengono forniti in comodato d’uso, in caso di recesso vanno restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito al cliente.

Offerte 5G e altre info

Attualmente, la precedente offerta 5G Promo 20 Anni, con connessione illimitata su rete 5G FWA, non è disponibile nella trasparenza tariffaria di Linkem.

Come nel caso dell’offerta base Promo Special, nel sito dell’operatore sono ancora presenti i documenti di trasparenza tariffaria di 5G Promo Special, anche quest’ultima risulta essere disponibile fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala che anche l’attuale offerta Mega Promo 20 Anni può essere attivata entro il 31 Agosto 2021, ma nella pagina dedicata del sito non viene indicata alcuna scadenza.

Aggiornamento 1 Settembre 2021:

Linkem FWA: nuova Maxi Promo 20 Anni a 19,90 euro al mese per 6 mesi con Serie B inclusa

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button