PosteMobile

PosteMobile, promozione “Ricarica 50” per 12 mesi entro 30 Giugno 2012

Per chi attiva un nuovo numero Poste Mobile o richiede la portabilità del proprio numero a Poste Mobile contestualmente all’attivazione di una nuova scheda ricaricabile potrà attivare la promozione “Ricarica 50” che permette di ricevere un bonus immediato del 50% dell’importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese. La promozione scade il 30 Giugno 2012 ed è attivabile tramite l’acquisto on line nel loro sito ufficiale o tramite tutti gli Uffici Postali di Poste Italiane.

La promozione si attiva contestualmente all’attivazione della nuova scheda prepagata, ha una durata di 12 mesi dall’attivazione. Il bonus che viene erogato invece ha una durata di 30 giorni è possibile utilizzarlo solo per traffico voce e/o messaggi, ma non è possibile utilizzarlo per pagare il rinnovo delle opzioni. Ogni volta che si riceve un ulteriore bonus, la durata dell’eventuale bonus precedente viene anche esso prorogato. Se invece non viene utilizzato dopo 30 giorni, non si fa nessuna ulteriore ricarica, il bonus viene cancellato.

Per attivare la promozione è importante che sia all’Ufficio Postale sia sul sito durante l’acquisto viene inserito il codice promozionale “Ricarica50”.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che abbiamo pubblicato una lista di tutte le opzioni e tariffe che si possono attivare con una scheda prepagata Poste Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.