iliadServizi

Iliad ricorda il servizio di ricarica automatica: come associare IBAN o carta di credito

Iliad sta contattando alcuni suoi clienti per ricordare che è sempre possibile attivare la ricarica automatica per rinnovare mensilmente l’offerta attivata, senza alcun costo aggiuntivo.

Nell’evidenziare che la sua offerta non cambia di costo mese dopo mese, Iliad invita infatti i clienti contattati tramite campagna mail in questo periodo a “dimenticare la ricarica manuale” e passare al rinnovo automatico per evitare di rimanere senza credito.

Per fare ciò, il cliente che non avesse il servizio attivo deve semplicemente recarsi nella sua Area Personale e aggiornare il metodo di pagamento scegliendo tra addebito su carta di credito o su IBAN.

Di seguito l’intera comunicazione inviata ai clienti Iliad tramite mail:

“Ciao,

sei un utente iliad da diverso tempo ormai e come avrai notato il costo della tua offerta non è mai cambiato mese dopo mese.

Dimentica anche il pensiero della ricarica e scegli un metodo di pagamento automatico per il rinnovo mensile della tua offerta. È gratis e non rischierai più di rimanere senza credito.

Non preoccuparti, non ti verrà mai addebitato alcun costo extra sul metodo di pagamento selezionato.

Accedi alla tua Area Personale al link www.iliad.it/account/i-miei-dati-personali/pagamento e aggiorna il tuo metodo di pagamento scegliendo l’addebito su carta di credito o su IBAN.

Team iliad”

Si ricorda che dal metodo di pagamento del cliente che attiva la Ricarica Automatica verrà prelevato solo il costo dell’offerta, senza alcun costo extra o di gestione. Inoltre, gli utenti potranno associare alla stessa carta o allo stesso IBAN più di una SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Se si sceglie il pagamento del rinnovo automatico con IBAN, al cliente sarà richiesto di inserire negli spazi appositi i dati del titolare del conto, l’IBAN e il BIC, ovvero il codice della banca composto da 8-11 caratteri alfanumerici. Invece, il servizio di pagamento ricorrente automatico su carta di credito prevede l’inserimento del circuito di pagamento, del numero della carta di pagamento, della data di scadenza e del CVV a 3 cifre.

In entrambi i casi, in caso di modifica del metodo di pagamento a ridosso della data di rinnovo dell’offerta o con offerta non rinnovata automaticamente, Iliad ricorda che il sistema registrerà la variazione per il rinnovo successivo.

Ciò significa che per poter rinnovare l’offerta del mese in corso, il cliente dovrà necessariamente procedere a una ricarica manuale sul credito residuo. A tal proposito, si ricorda che la ricarica manuale è disponibile anche online sul sito dell’operatore nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Si ricorda che in caso di credito insufficiente, l’offerta Iliad non si rinnova e il cliente può utilizzare il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.