Offerte Per TeRumorsVodafone

Vodafone Open: dal 16 Luglio 2021 prova con rimborso anche con Infinito Special

Nei prossimi giorni Vodafone estenderà anche ad alcuni già clienti l’iniziativa Vodafone Open, in questo caso per provare per un mese le offerte a prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special, introducendo un costo una tantum che verrà rimborsato se si tornerà alla precedente offerta.

La novità sarà disponibile a partire dal 16 Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Vodafone, ma molto probabilmente questa nuova modalità dovrebbe essere estesa anche all’app My Vodafone e ad altri canali.

In questo modo, sulle offerte Vodafone Infinito Special Edition non sarebbe più presente il meccanismo Mese Vodafone, con cui è attualmente possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited.

Infinito Special con Vodafone Open per già clienti

Al suo posto, verrebbe invece introdotto il meccanismo Vodafone Open Mobile, finora disponibile dal 13 Giugno 2021 soltanto per i nuovi clienti dell’operatore rosso, che nel caso delle offerte Infinito Special dedicate ai già clienti prevedrà soltanto un costo di attivazione una tantum di 3 euro.

Rimarrà invece invariato il meccanismo del mese di prova attualmente in uso con Mese Vodafone, che dà la possibilità di tornare alla precedente offerta prima del successivo rinnovo.

Tuttavia, con l’introduzione di Vodafone Open, i già clienti Vodafone che passeranno a Infinito Special Edition e che decideranno poi di tornare indietro, riceveranno sul credito residuo della SIM il rimborso del costo di attivazione di 3 euro, entro pochi giorni dalla scadenza del mese di prova.

Così facendo, con l’applicazione di Vodafone Open alle offerte Infinito Special si potrà quindi cambiare offerta con il pagamento di un costo una tantum di 3 euro, rimborsabile se si cambia idea, senza comunque pagare il costo del primo mese anticipato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito Open prova

Cosa comprendono attualmente le offerte Infinito Special

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Vodafone Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, attualmente i prezzi mensili variano da 15 a 29 euro al mese, per un totale di 16 possibili combinazioni di costo. Normalmente sarebbe previsto il costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

Infinito Black Special Edition include invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Con la versione Black Special attualmente i costi mensili variano da 27 a 39 euro al mese, quindi con 13 possibili combinazioni di prezzo. Anche in questo caso normalmente sarebbe presente un costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

Si ricorda che attualmente durante il primo mese di prova non è possibile usufruire del bundle di minuti verso i Paesi UE. Se invece si manterrà attiva l’offerta Infinito anche dopo il primo mese di prova allora saranno disponibili anche i 200 o 500 minuti di chiamate verso l’Unione Europea.

Possibilità di tornare indietro

Dopo il primo mese di prova, l’offerta scelta si rinnova in automatico al prezzo personalizzato comunicato in fase di attivazione. In questo senso, alcuni giorni prima della scadenza del mese di prova i clienti riceveranno un SMS che ne ricorda il termine.

Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

A prescindere dal momento in cui si disattiverà il mese di prova, sarà comunque possibile continuare a utilizzare il bundle fully unlimited di Vodafone fino alla scadenza effettiva della prova.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button