Archivio

Porta i tuoi amici in Wind, hai il 50% di ricariche dei tuoi amici per 6 mesi

L’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” arrivata alla seconda edizione, disponibile fino al 10 Giugno 2012, è dedicata a tutti i già clienti Wind che possono invitare fino a 10 amici a passare a Wind con una sim prepagata mantenendo il proprio numero!

Ai Clienti Wind che portano gli amici, la promo offre ogni mese un bonus di traffico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate dagli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 euro al mese per 6 mesi.

Il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.

Il bonus è utilizzabile entro 12 mesi dall’attivazione della promo per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia, ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.

Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i Clienti Wind con Ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici – dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza – contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.

I Clienti Wind con Ricaricabile possono presentare fino ad un massimo di 10 numeri di altri Operatori Mobili appartenenti ai propri amici, ai quali avranno chiesto il consenso a fornire a Wind il loro numero telefonico.

A partire dall’inserimento del primo numero tramite il 4080 o l’Area Clienti Wind, il Cliente Wind che presenta i propri amici avrà a disposizione 30 giorni per inserire fino ad un massimo di 10 numeri.

Entro i 30 giorni che intercorrono dall’inserimento del primo numero, gli amici presentati dovranno effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su SIM Wind Ricaricabile.

Allo scadere dei 30 giorni, il Cliente Wind che ha presentato gli amici riceverà – per ciascuno degli amici presentati che avranno concluso l’operazione con successo – un SMS di avvenuta attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.

Le ricariche del Cliente presentato, utili ai fini del bonus a favore del Cliente Wind che lo ha presentato, valgono dalla ricezione dell’SMS di conferma attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.

Anche il Cliente presentato riceverà un SMS di conferma di avvenuta attivazione della promo ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
Dall’attivazione della promozione, il Cliente Wind che ha presentato gli amici riceverà per 6 mesi un bonus mensile pari al 50% delle ricariche degli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 euro al mese.

Il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.

Il bonus è utilizzabile, entro 12 mesi dall’attivazione della promozione, per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento. Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

E’ possibile utilizzare il bonus se si ha credito sulla carta e verificare in qualsiasi momento il credito residuo utilizzando la stringa *123*55#invio.

Noi di Mondo Mobile vi diamo l’oppurtunità nella nostra area dedicata alla stanza WIND del nostro forum della telefonia di creare i vostri 10 amici, così sarà piu’ facile raggiungere la promozione che permette di ricevere il 50% delle ricariche effettuate dai vostri 10 amici fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus gratuito.

Come fare a convincere il tuo amico a passare a Wind? Stampate o inviate il testo della Promozione Passa a Wind al/alla vostro/a amico/a, comunicate a lui/lei che per 2 anni si può chiamare, inviare messaggi e navigare verso tutti a prezzi scontati scegliendo l’opzione più adatta per lui/lei.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button