Offerte per i nuovi clientiOfferte Coupon e PartnershipWindTreRumors

WINDTRE: in arrivo coupon con prova gratuita per 1 mese su alcune offerte mobile?

Nell’ambito della sua strategia che invita a provare la sua rinnovata rete mobile, WINDTRE dovrebbe presto lanciare dei coupon dedicati che consentirebbero ai nuovi clienti di ottenere il primo mese gratuito attivando un’offerta mobile, senza ulteriori costi in fase di sottoscrizione.

Il lancio di questa nuova iniziativa è prevista durante il mese di Luglio 2021, salvo eventuali cambiamenti, e avrebbe l’obiettivo di indirizzare i nuovi cliente verso i negozi WINDTRE per ottenere una prova gratuita di alcune offerte in modalità Try&Buy.

Come dovrebbero funzionare i coupon di WINDTRE

In particolare, i nuovi clienti WINDTRE in target dovrebbero ricevere (probabilmente tramite delle partnership o delle specifiche attività) dei coupon con un codice univoco e specifico che consentirebbe di sottoscrivere un’offerta con primo mese in prova gratuita.

In questo modo, il cliente non dovrebbe sostenere alcun costo in fase di sottoscrizione dell’offerta, sia per il costo di attivazione, della SIM e del primo mese anticipato della promo proposta.

Inoltre, durante il mese di prova dovrebbe essere possibile disdire in qualsiasi momento, senza alcun vincolo o costo aggiuntivo.

All’interno del coupon in questione dovrebbe essere presente il claim “Se non la provi non ci credi”, riferito alla rete mobile di WINDTRE, come nelle ultime attività pubblicitarie dell’operatore che ne sottolineano i riconoscimenti ottenuti di recente.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

coupon prova

Le possibili offerte attivabili

Non si conoscono ancora le offerte WINDTRE che saranno attivabili tramite il coupon che offre il primo mese gratuito, ma potrebbero trattarsi delle principali offerte standard.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, una delle possibili offerte sottoscrivibili in prova tramite coupon potrebbe essere la XLarge 5G Limited Edition, che attualmente prevede minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati per i primi 3 mesi di traffico dati anche in 5G, che diventano poi 100 Giga mensili.

In questo caso, se il cliente rimarrà dopo il mese di prova il costo mensile sarebbe pari a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Il costo di attivazione dell’offerta sarà quindi gratuito, ma potrebbe comunque essere scontato in promozione con offerta attiva per almeno 24 mesi invece che, ad esempio, 49,99 euro.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button