TelecomunicazioniVodafone

Vodafone: entrano nel management Ingrid Veneri e Massimo Bullo a riporto del Direttore Consumer

Sono entrati nel management di Vodafone Italia due nuovi nomi che saranno legati ad Andrea Duilio, il Direttore Consumer dell’azienda dal mese di Dicembre 2020. Si tratta di Ingrid Veneri e Massimo Bullo.

Ingrid Veneri è entrata assumendo il ruolo di Head of Brand & Advertising a riporto di Andrea Duilio, una posizione vicina a quelle ricoperte in passato per altre aziende. Infatti, Veneri ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble nel 2001 nella divisione Comunicazione Istituzionale e ha poi assunto ruoli di crescente responsabilità sia in ambito B2B che in ambito B2C.

Prima della sua ultima esperienza con IGT UK (International Game Technology) come Marketing Director con responsabilità sui mercati esteri in EMEA, LATAM e Caraibi, Ingrid Veneri aveva già lavorato in Vodafone nel ruolo di Direttore del Segmento SoHo, l’acronimo che identifica i clienti liberi professionisti, piccole aziende o lavoratori autonomi che svolgono la loro attività da casa o in uffici di dimensione ridotta.

Ingrid Veneri, Head of Brand & Advertising

Massimo Bullo è invece il nuovo responsabile Marketing Consumer di Vodafone, anch’egli a riporto di Andrea Duilio, con la responsabilità di guidare dunque il posizionamento di mercato di Vodafone Italia e definire la strategia di marketing per l’acquisizione di nuovi clienti e la valorizzazione della customer base già attiva.

In passato, Massimo Bullo ha lavorato per Ferrero in ambito marketing e più avanti per altre realtà internazionali come Orange, Haribo e Nintendo, fino al ruolo di Head of Division Marketing, Communication, Digital Transformation e Online Sales per Samsung Italia.

Tra le altre cose, Bullo dovrà anche gestire in Vodafone Italia le attività di go-to-market in termini di prezzo e l’accelerazione delle vendite digitali.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button