PosteMobile

Promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni per chi effettua la portabilità del proprio numero entro 30 Aprile 2012

Poste Mobile continua la sua crescita nel mercato della telefonia mobile in Italia, si sta sempre rilevando il quinto gestore in Italia come clienti acquisiti. Fino al 30 Aprile 2012 tramite la propria chat nel suo sito internet o tramite il servizio clienti 160 se si effettua portabilità si può richiedere la promozione “Raddoppia la Ricarica” per 2 anni che permette di ricevere un bonus immediato dello stesso importo ricaricato fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Il bonus della durata di 30 giorni dalla sua erogazione è possibile utilizzarlo solo per traffico voce e/o messaggi, ma non è possibile utilizzarlo per pagare il rinnovo delle opzioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.