Vodafone

Ritornano Wind 9 e Vodafone Easy Day Special

I gestori telefonici sono ritornati finalmente a fare concorrenza, anche se si punta ad un mercato già saturo: l’attivazione di nuove schede telefoniche ricaricabile.Dopo il lancio di Tim 10 e Tim Senza Scatto (attivabile solo con l’acquisto di un nuovo numero Tim), Wind fa ritornare Wind 9 dal mercato. Wind 9 è attivabile solo con una nuova sim Wind ma è possibile passare il proprio numero telefonico utilizzando la procedura di portabilità (MNP).

Wind 9 permette di chiamare tutti numeri nazionali a 9 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 9 centesimi verso tutti numeri nazionali ed internazionali. Il costo di una sim Wind 9 è di 10 euro con 5 euro di traffico.

Intanto Vodafone risponde anche a TIM con il ritorno di Easy Day Special, 15 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione. Sms a 15 centesimi verso tutti. Se non si fa una ricarica ogni 30 giorni la tariffa viene aumentata da 15 a 25 centesimi al minuto. Easy Day Special invece è attivabile da tutti al costo di 5 euro tramite una carta servizi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.