Ritornano Wind 9 e Vodafone Easy Day Special
I gestori telefonici sono ritornati finalmente a fare concorrenza, anche se si punta ad un mercato già saturo: l’attivazione di nuove schede telefoniche ricaricabile.Dopo il lancio di Tim 10 e Tim Senza Scatto (attivabile solo con l’acquisto di un nuovo numero Tim), Wind fa ritornare Wind 9 dal mercato. Wind 9 è attivabile solo con una nuova sim Wind ma è possibile passare il proprio numero telefonico utilizzando la procedura di portabilità (MNP).
Wind 9 permette di chiamare tutti numeri nazionali a 9 centesimi al minuto, scatto alla risposta 16 centesimi, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 9 centesimi verso tutti numeri nazionali ed internazionali. Il costo di una sim Wind 9 è di 10 euro con 5 euro di traffico.
Intanto Vodafone risponde anche a TIM con il ritorno di Easy Day Special, 15 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione. Sms a 15 centesimi verso tutti. Se non si fa una ricarica ogni 30 giorni la tariffa viene aumentata da 15 a 25 centesimi al minuto. Easy Day Special invece è attivabile da tutti al costo di 5 euro tramite una carta servizi.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.