Offerte WinBackWindTre

WindTre GO 100 Ultra+: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga entro il 25 Maggio 2021

Nelle ultime ore, è partita una nuova campagna SMS di WindTre dedicata ad alcuni ex clienti dell’operatore Wind Tre Spa che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza e che adesso vengono invitati ad attivare l’offerta GO 100 Ultra+.

I potenziali nuovi clienti selezionati che accettano la proposta non devono sostenere alcun contributo di attivazione, ma per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è comunque richiesto un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Data di scadenza e bundle inclusi

Per quanto riguarda la scadenza entro la quale è possibile attivare l’offerta, non è escluso che WindTre possa inviare lo stesso SMS winback con date differenti, ma si evidenzia comunque che in questo caso si ha tempo fino al 25 Maggio 2021.

Il testo del messaggio è il seguente:

Con 100 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS, scopri la TOP QUALITY NETWORK di WINDTRE a 10,99 E/mese. Solo nei nostri negozi entro il 25/05. Attivazione GRATIS e SIM 10E! Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su www.windtre.it/go100ultraplus

WindTre GO 100 Ultra+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G+ al prezzo di 10,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Quest’offerta non è da confondere con le recenti GO 50 MAX+ 5G e GO 100 MAX+ 5G Easy Pay, che al costo di 11,99 euro al mese prevedono gli stessi bundle mensili, ma permettono di navigare su rete di quinta generazione.

Tramite SMS winback, ad alcuni ex clienti vengono proposte anche altre offerte composte sempre da minuti, 200 SMS e 100 Giga, con prezzi differenti ma facenti comunque parte della gamma WindTre GO.

Dove attivare l’offerta e servizi WindTre inclusi

Una volta ricevuta la proposta da parte dell’operatore, per attivare GO 100 Ultra+ è necessario recarsi presso un punto vendita aderente.

Dal 18 Gennaio 2021, quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WindTre è presente di default il piano tariffario New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese. Tale importo non viene però addebitato finché l’offerta principale rimane attiva.

Con l’offerta è incluso inoltre il servizio di reperibilità Ti ho cercato, oltre all’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea. In entrambi i casi non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE VoLTE smartphone

Come funziona l’extrasoglia con WindTre

Se il cliente termina tutti gli SMS previsti, si potrà continuare a inviare messaggi al prezzo di 29 centesimi di euro ciascuno. Per continuare a navigare dopo aver consumato tutti i Giga, il cliente deve invece sostenere un costo pari a 99 centesimi di euro al giorno per 1 Giga di traffico dati.

Quest’ultimo può essere utilizzato fino alle 23:59 dello stesso giorno e nel caso lo si consumi prima dell’orario indicato, la connessione internet viene bloccata fino al giorno successivo.

Il traffico voce incluso con WindTre GO 100 Ultra+ è invece illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Roaming UE e altri dettagli

L’offerta in questione è valida anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni previste su territorio nazionale.

Si segnala invece che per il traffico dati in Roaming UE è previsto un limite massimo, che secondo la formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, con l’offerta WindTre GO 100 Ultra+ risulta pari a 6,1 Giga mensili.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il traffico incluso nella propria offerta è utilizzabile in anticipo fino alle 23:59, al costo di 99 centesimi di euro.

Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Con il servizio di ricarica automatica attivo, questi importi non vengono applicati.

Lo stesso meccanismo di continuità di servizio viene utilizzato da WindTre anche per qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai suoi clienti, tranne che per le offerte dedicate al roaming.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button