Timvision

Finale TIMVISION Cup: per la partita Atalanta – Juventus 200 paesi collegati e 30 telecamere

È tutto pronto questa sera 19 maggio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la finale di TIMVISION Cup tra Atalanta – Juventus (ore 21, diretta su Rai1).

Porte aperte per 4300 tifosi che potranno fare il loro ingresso all’interno dell’impianto grazie all’utilizzo dell’App Mitiga che fornirà tutte le informazioni necessarie per completare le procedure.

Si preannuncia un evento internazionale con 200 paesi collegati e più di 30 telecamere che inquadreranno il match, un record per una partita disputata in Italia.

Alla cerimonia di premiazione della TIMVISION CUP saranno presenti Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, Salvatore Rossi, Presidente di TIM e Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A.

Tim ha siglato un accordo con la Lega Serie A per essere sponsor dell’edizione 2020/2021 della finale di Coppa Italia, la quale è stata denominata TIMVISION Cup.

TIMVISION

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, aveva commentato alcuni giorni fa durante la presentazione della sponsorizzazione della finale di Coppa Italia di calcio maschile:

Il sodalizio con TIM prosegue con piena soddisfazione e si estende alla finale di Coppa Italia che segna finalmente il ritorno del pubblico allo stadio.

La finale di TIMVISION Cup in Emilia Romagna verrà ricordata per la qualità e la quantità di 30 telecamere impiegate.

Insieme con TIM sperimenteremo nuove tecnologie definendo uno standard produttivo in ultra definizione (4K) mai visto prima in Italia e offrendo un’esperienza immersiva anche a tutti i tifosi collegati da casa su RAI 1 in Italia e in più di 150 paesi nel mondo.

Luigi Gubitosi, Amministratore di TIM aveva dichiarato:

Questa partnership rafforza ancora una volta il nostro impegno nel mondo del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

È per noi motivo di orgoglio poter dare ad un trofeo così prestigioso il nome di TIMVISION, la nostra TV, che siamo certi giocherà un ruolo sempre più centrale, soprattutto nel mondo dello sport in cui crediamo fortemente per i valori che esprime: passione, rispetto, sana e corretta competizione.

TIMVISION è la piattaforma streaming di TIM nata per l’intrattenimento e lo sport in Italia. La sua strategia è di aggregare i contenuti “Premium” grazie agli accordi di distribuzione e di collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e a film e serie TV in anteprima.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button