Tim

TaoTIM: presentato il nuovo contest promosso da Taobuk e Tim sul tema della tecnologia

In occasione dell’11esima edizione di Taobuk, il festival internazionale del libro, in programma a Taormina dal 17 al 21 giugno 2021, sul tema “Metamorfosi. Tutto muta“, è stato lanciato un nuovo Contest TaoTIM, rivolto ai giovani tra i 18 e i 35 anni, provenienti da tutto il territorio nazionale.

La terza edizione del Contest TaoTIM, promosso da Taobuk Festival con Tim, in qualità di Main Sponsor della manifestazione, quest’anno, attraverso il focus “La metamorfosi digitale e l’umano”, invita a riflettere sul rapporto quotidiano degli essere umani con la tecnologia.

Chiunque abbia voglia di indagare e raccontare il modo in cui la tecnologia ha mutato l’essere umano e il suo modo di vivere, comunicare e lavorare (con un’accelerazione dovuta anche alla pandemia globale da Covid-19), può inviare la propria partecipazione al Contest TaoTIM, a partire dal 21 maggio 2021 ed entro il 10 giugno 2021.

Tutti gli interessati, scegliendo il linguaggio espressivo più consono, potranno partecipare all’iniziativa con un elaborato scritto (nella forma di breve saggio o di reportage giornalistico, non superiore alle 2000 battute), uno scatto fotografico oppure una clip video (della durata massima di 60 secondi).

TaoTIM

I vincitori delle tre categorie saranno resi noti il 13 giugno 2021, tramite i canali social e il sito ufficiale del Festival, e potranno partecipare a Masterclass individuali con professionisti, nel corso dell’11esima edizione di Taobuk.

La cerimonia di premiazione, invece, è prevista per sabato 19 giugno 2021 al Teatro Antico di Taormina, durante la Serata di Gala dedicata ai Taobuk Awards.

Si specifica che, ai fini della partecipazione al Contest TaoTIM 2021, è necessario caricare gli elaborati (entro le suddette date) all’interno della pagina dedicata, presente sul sito ufficiale di Taobuk.

Nel caso in cui uno dei vincitori scelti non possa o non voglia accettare il premio, la giuria sceglierà l’autore tra i primi non eletti, secondo la classifica stilata.

A seguito della proclamazione ufficiale, poi, i tre elaborati vincitori saranno pubblicati sul sito del Festival e in una sezione dedicata al Contest TaoTIM.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button