ServiziRabona Mobile

Sì, Pronto!?!, le ricariche direttamente nei punti vendita PuntoLIS

Dall’11 Maggio 2021 è possibile ricaricare le SIM Sì, Pronto!?! del secondo brand di Rabona Mobile anche nelle ricevitorie PuntoLIS comunicando semplicemente una ricarica “SIPRONTO“.

LIS (in passato si chiamava Lottomatica Italia Servizi) gestisce, direttamente o per conto terzi, servizi di ricarica per account web, telefonia e TV digitale e altri servizi di processing per conto di terzi dedicati alla mobilità, ai servizi postali e all’emissione di valori bollati. Tra questi permette adesso la ricarica direttamente di Si, Pronto !?!.

Quindi il cliente di questo brand se vuole ricarica la sua sim potrà comunicare direttamente in ricevitoria una ricarica “SIPRONTO“.

Fino a qualche giorno fa, era comunque possibile ricaricare nei punti vendita PuntoLIS, ma il cliente Sì, Pronto!?! doveva comunicare che voleva ricaricare una sim “Rabona“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si Pronto Rabona

Rabona Mobile, a cui appartiene il brand Sì Pronto, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il brandi Sì Pronto è stato lanciato ufficialmente il 19 Novembre 2019.

Pur avendo una grafica diversa con il logo di Sì Pronto, la SIM è sempre quella del brand principale, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore Rabona Mobile. Con questa novità della ricarica autonoma forse qualcosa cambierà in futuro.

Sul sito ufficiale di Si, Pronto!?! appare il Super Eroe “SuperSIP”, personaggio che prende il nome dalle prime tre lettere del brand.

Per ottenere assistenza è possibile chiamare, da SIM Si, Pronto!?!, i numeri gratuiti 4000, oppure il Self Care al numero 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica e altro).

Si ricorda, come già detto più volte dallo stesso operatore virtuale, che le ricariche Rabona Mobile sono valide anche per le SIM Sì, Pronto Mobile in quanto sono SIM Rabona a tutti gli effetti.

Le ricariche Rabona Mobile sono disponibili anche nei circuiti Mooney (già SisalPay), ma si può anche ricaricare online o dall’App ufficiale di Rabona e Si Pronto. Sono disponibili anche le ricariche scratch card nei punti vendita autorizzati.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button