Offerte per tuttiho.

ho. Mobile termina la promozione dei Giga illimitati dedicata ai suoi clienti

Oggi 2 Maggio 2021 per tutti i clienti ho. Mobile non è più disponibile la promozione Giga Illimitati Per Te che permetteva di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva.

Dopo ben 55 giorni, dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021 compreso, tutti i nuovi e già clienti ho. Mobile hanno potuto navigare senza pensieri senza utilizzare i Giga della propria offerta.

Il limite di velocità di download e upload previsto con la promozione dei “Giga illimitati” dipendeva sempre dalla propria offerta tariffaria attivata (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload).

Oggi 2 Maggio 2021 con la fine di questa promozione, i contatori sono di nuovo visibili all’interno dell’App ufficiale dell’operatore virtuale.

Il “semivirtuale” di Vodafone ha sempre specificato che il credito tariffario deve essere positivo, che la propria SIM deve essere attiva e che il cliente deve utilizzare il buon senso, per non rischiare di trovarsi con la velocità ridotta a meno di 1 kbps come è successo ad alcuni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

ho. Mobile
Si ringrazia Gioser per la foto

Oggi 2 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, è l’ultimo giorno disponibile per attivare (sicuramente online) l’offerta ho. 5,99 a 5,99 euro al mese per chi proviene da iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virutali.

ho. 5.99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese.

Se si acquista online il primo mese il nuovo cliente ho. Mobile dovrà pagare 6,99 euro perchè è previsto un costo aggiuntivo di 0,99 euro che comprende il costo della nuova sim ricaricabile.

L’offerta in questione è attivabile effettuando la portabilità del numero solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, PosteMobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (ex Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

L’operatore utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button